Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Robert Pattinson e Katy Perry: cena romantica in hotel!

print-icon
Robert Pattinson e Katy Perry: cena romantica in hotel!

E dire che il fidanzamento tra Robert Pattinson e FKA Twigs era stato confermato solo poche settimane fa. A quanto pare l’amicizia tra Katy Perry e il tenebroso attore di Twilight ha preso una piega… romantica che i giornalisti non hanno potuto fare a meno di notare!

Quando il gatto non c’è… i topi ballano. La splendida amicizia che lega Katy Perry e Robert Pattinson potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più grazie ad una adorabile cenetta al ristorante. Ecco tutti i dettagli di questo piccantissimo incontro.

Katy Perry e Robert Pattinson insieme a cena

La scena: sera tarda. Il cielo è pieno di stelle. Nel ristorantino del Sunset Tower Hotel c’è un’atmosfera magica: luci soffuse e sala gremita, sembra il luogo perfetto per nascondersi in piena vista. E così, gettando l’occhio nella vetrina, qualcuno deve aver notato la presenza della biondissima Katy e, che ci venga un colpo, di Robert Pattinson. Vicini, molto vicini: più vicini di quanto non siano tutti gli altri commensali al loro tavolo. I due conversano amabilmente, si guardano, si capisce subito che c’è intesa: sarà sbocciato l’amore?

Se il nostro cuore grida sì, il gossip avrebbe qualche dubbio: solo poco tempo fa Robert Pattinson aveva “in un certo qual senso” confermato il suo fidanzamento con FKA Twigs, e ci sembra strano che si sia verificato un così brusco cambio di rotta. Che siano solo amici… intimi? Attualmente le informazioni a nostra disposizione non sono molte, ma sembra che dopo la cena le loro strade si siano separate. Katy è stata vista con un paio di amiche in un locale, e di Pattinson nessuna traccia. Potrebbe trattarsi di un falso allarme, sì, ma non è la prima volta che i due lasciano intendere che tra loro ci sia ben più di una semplice amicizia.

Katy Perry e Robert Pattinson: BFF o c’è altro?

Da quando si sono incontrati la prima volta nel 2012, tra i due c’è sempre stata un’elettricità capace di far imbizzarrire i media. Quando si guardano, è facile che la fantasia corra lontana e, a volte, finisca col perdersi tra cose forse mai successe. È innegabile che tra i due, però, ci sia un’attrazione fatale talmente grande da vedersi ad occhio nudo. Dal canto suo, Katy ha sempre cercato di scoraggiare ogni possibile fantasticheria sul loro conto, definendo la loro amicizia molto più che platonica. In un’intervista per Elle UK era anche scesa nei dettagli riguardo il livello di platonismo della loro amicizia: “È un amico del cuore, è come se fossi una sorella più grande per lui. Per farvi capire, in sua presenza non mi faccio problemi a fare puzzette”.

Ma Robert Pattinson non era fidanzato?

Robert Pattinson è fidanzato ufficialmente con FKA Twigs, e la loro storia va avanti da tre anni. La loro necessità di mantenere i dettagli il più privati possibili, però, consente un ampio spazio di manovra ai giornalisti, che amano ricamare sui passatempi “irriverenti” dell’attore. Il motivo è presto detto: “Per qualche motivo, c’è un segmento di pazze nel fandom di Twilight convinto che io faccia ogni singola cosa nella mia vita in funzione di un qualche tipo di cospirazione. Ecco perché ho bisogno di proteggere le mie relazioni. Ho dovuto creare un grosso confine tra me e il pubblico. Anche se a volte è davvero troppo frustrante”.

Robert Pattinson e Katy Perry: cena romantica in hotel!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky