Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Selena Gomez e The Weeknd innamoratissimi su Instagram!

print-icon
sel

L’amore ai tempi dei social può essere… magico. Soprattutto per chi lo osserva da lontano (e con una punta di invidia). Selena Gomez e il suo inseparabile The Weeknd (Abel Tesfaye) sono tra i maggiori esperti delle storie d’amore social del 2017. Qual è il loro segreto? È molto semplice: amarsi alla follia e gridarlo continuamente a tutto il mondo.

Due parole sull’amore social di Selena Gomez e The Weeknd: irresistibile e coinvolgente. I due piccioncini hanno rimarcato qualche giorno fa il loro sentimento davanti a tutti i loro fan, e non siamo mai stati così invidiosi come da quando quei due stanno insieme e seminano gioia e felicità qualunque cosa facciano!

Selena Gomez e The Weeknd: post coordinato per copertine… coordinate!

La coppia più potente del momento? Sono loro. Come lo sappiamo? È molto semplice: entrambi hanno posato per una copertina di settembre, una tra le più importanti dell’anno, rispettivamente di Harper’s Bazaar per The Weeknd e InStyle per Selena Gomez. Per celebrare questo glorioso momento, la coppietta si è dedicata a vicenda un piccolo capitolo delle Instagram Story. Mostrando la loro tipica dolcezza, i due condividono con orgoglio i successi l’uno dell’altra, trasformando il loro grande potere individuale in qualcosa di straordinario – e rigorosamente trainato da amore e rispetto reciproco!

Selena Gomez senza veli per i suoi fan

Selena Gomez ama condividere la sua personalità acqua e sapone con i suoi ammiratori. Nell’ultima intervista Q&A con il Dazed Magazine, la bella popstar ha dato un’immagine di sé molto diversa – e più interessante – da quella che ci aspettavamo. “Per come sono cresciuta,” spiega Selena con invidiabile naturalezza, “ho sempre ritenuto che dentro di me ci fosse un aspetto a cui non avevo mai potuto accedere. Una porta che non potevo aprire per via della mia mancanza di autostima e di coraggio. Per così tanto tempo ho pensato che non sarei stata in grado di farcela, non perché non volevo ma perché non potevo. Non avevo autostima”. A che cosa fa riferimento? Selena spiega che la sua vita è stata costellata da moltissime insicurezze che ogni giorno deve affrontare. Ad aiutarla in questo arduo compito c’è la terapia, che non ha mai smesso di sostenerla sin dalle buie giornate post-Justin Bieber.

“Sono in terapia. Ci credo molto, e penso che sia importante fare il punto della situazione e capire dove ci si trova. Di buono c’è da dire che al momento mi trovo in un posto davvero, davvero felice”. Selena sorride felice mentre pensa ad Abel Tesfaye, l’uomo che la guida e la sostiene ogni giorno (e viceversa). “Ritengo che sia molto importante che la nostra felicità non dipenda da un solo aspetto della nostra vita,” spiega, fornendoci un validissimo spunto di riflessione. “Ritengo sia fondamentale curare il rapporto con la mia famiglia e gli amici, e non voglio lasciare che sia solo un uomo a fare il buono e il cattivo tempo. Le persone devono aggiungere qualcosa alla tua vita, non devono completarla!”

90 giorni per ricominciare da capo

Gli anni turbolenti di Selena Gomez non le fanno più male come un tempo. Guardando nel suo passato, osservando con distacco la sua relazione con Justin, possiamo dire che la popstar abbia fatto tesoro della sua esperienza: “Sono andata via per 90 giorni, ed è stata la cosa più bella che potessi mai fare. Non avevo il telefono, non avevo niente. Ero terrorizzata, ma è stato favoloso. Ho imparato così tanto. Ero in campagna e non dovevo mai sistemarmi i capelli, ho fatto equitazione e ho amato ogni mia giornata”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky