Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Stefano De Martino: nuovo tatuaggio e… nuovo flirt?

print-icon
Stefano De Martino: nuovo tatuaggio e… nuovo flirt?

Il gossip delle ultime ore vorrebbe un suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ma, Stefano De Martino, sembra non pensarci. Il suo nuovo tatuaggio è carico d’amore… per il nonno! E, secondo alcune voci, nel suo cuore si starebbe facendo strada una certa Gilda

 

Sull’avambraccio di Stefano De Martino è comparso un nuovo tatuaggio: un numero di telefono, dedicato al nonno. Mentre la cronaca rosa parla di un nuovo amore per il ballerino…

L’amore per il nonno

Negli ultimi giorni, il già super tatuato Stefano De Martino ha sfoggiato sui social un nuovo tatuaggio. Sette cifre impresse sull’avambraccio, a rappresentare un numero di telefono: 861 10 79. Dopo le “speculazioni” e le tante interpretazioni circolate sul web – dalle coordinate geografiche ad un possibile messaggio in codice per Belen Rodriguez, sua ex moglie con cui secondo alcune voci starebbe vivendo un ritorno di fiamma -, è stato lo stesso ballerino a spiegare il significato di quell’enigmatico numero. «Sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno, dove lavorava tutta la mia famiglia. È uno dei pochi numeri che ricordo a memoria» ha dichiarato. A spiegare che, quel numero, è proprio il numero del Bar Stella. Del resto, a suo nonno, Stefano De Martino era legatissimo. Lo scorso dicembre, condividendo una loro foto insieme, scriveva: «Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo, quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: “Biscuit (altro tatuaggio che Stefano De Martino ha impresso sul suo corpo) stai attento, arap l’uocchie!”. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni, come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi: “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose, ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… “Ce simm capit”. Mi manchi”.  Tra i due, l’amore era davvero profondo. E, di quel nonno, oggi Stefano De Martino porta appresso un segno indelebile.

È amore con Gilda?

Negli ultimi giorni, il gossip parlava di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E, prima ancora, di un riavvicinamento ad Emma. Oltre che di “sospette amicizie” con bellezze sudamericane (da Desirée Popper a Dayane Belle) e italiane (come l’aspirante Miss Italiana Mariana Barisano). Ora, il settimanale Spy, lancia l’indiscrezione: il bel ballerino napoletano avrebbe perso la testa per Gilda Ambrosio, blogger, stilista ed ex fidanzata di Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso e fratello di Stefano, che l’ex Miss Italia e oggi attrice Francesca Chillemi ha da poco reso papà. Secondo la stampa, De Martino avrebbe lasciato Ibiza – dove stava trascorrendo le vacanze – per regalarsi una dolcissima pausa in un resort di lusso nel cuore del Piemonte, proprio insieme alla bella Gilda. Foto rubate ritraggono i due insieme, sorridenti, impegnati in tuffi in piscina. E c’è chi dice che, per lei, lui abbia letteralmente perso la testa. I due si sarebbero conosciuti proprio alle Baleari, dove entrambi si trovavano in vacanza: qui, scattata l’intesa, lui le avrebbe chiesto di seguirlo in Italia per una fuga romantica. Ovviamente, per ora, sono solo voci. Dai due non è arrivata nessuna conferma. Sicuramente, che abbiano trascorso del tempo insieme è evidente dai loro profili social, e dalle tante foto che li ritraggono insieme. Tuttavia, in quegli scatti sono sempre in compagnia. E, se un amore è in corso, non trapela certo da lì…

Il nuovo tatuaggio dedicato al nonno

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky