Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Fedez: "Ho provato tutte le droghe"

print-icon
J-Ax e Fedez

Fedez si racconta in un’intervista al suo amico e collega J-Ax. Tra una domanda e l’altra, il rapper confessa di aver provato qualsiasi tipo di droga in vita sua, tranne l’eroina. I due hanno parlato anche di politica e di Chiara Ferragni.

Il rapper più famoso e tatuato d’Italia si confessa in un’intervista all’amico e collega J-Ax. Fedez racconta particolari del proprio passato senza peli sulla lingua, dichiarando di aver fatto uso di tutti i tipi di droga esistenti.

Fedez messo a nudo

"Ora sono sobrissimo" precisa Fedez. "Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l'eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba”. Non usa mezza termini, il rapper, soprattutto perché a fargli le domande c’è l’amico J-Ax, con cui sarà in tour fino al 5 settembre, con l’ultima data di Taormina. E proprio il collega-amico J-Ax lo incalza con domande scomode su droga, sesso e politica: "Destra e sinistra erano già morte quando ero adolescente. Dai giovani, che comunque non hanno una visione nitida di ciò che succede, è sempre stato inteso tutto come un miscuglio unico. Tutto veniva e viene visto come una merda. Merda ovunque, sia a destra che a sinistra”, le parole di Fedez sono quelle di una persona con le idee molto chiare e che non ha nessun problema a dichiarare la propria appartenenza politica, pur mantenendo le distanze: “Io non sono il portavoce del M5S. Ho sempre ritenuto che al suo interno ci fossero delle cose che non funzionano. Eppure, nonostante tutto, io trovavo e trovo in loro la soluzione meno peggiore". I due rapper milanesi hanno firmato insieme l’album “Comunisti col rolex”, che ha registrato grandi successi di vendite, ottenendo il doppio disco di platino. Per il quarto anno consecutivo, Fedez è uno dei giudici di X-Factor, che partirà a settembre con l’undicesima edizione. A lui tocca quest’anno la categoria Under 25 uomini.

La musica, Chiara e il sesso

Il discorso si sposta sulla situazione del rap in Italia e Fedez non usa mezzi termini: “Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo, volevano tutti firmare un contratto. Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare.” Non poteva mancare l’accenno alla fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni, la fashion blogger con cui il tatuatissimo rapper ha una relazione molto “social”. J-Ax scherza proprio sull’intensa esposizione mediatica della coppia, chiedendosi se tra una foto, un video o una storia postata su Instagram i due trovino il tempo per il sesso. La risposta di Fedez lascia intendere che la loro vita sessuale c’è ed è anche molto gratificante. La storia d’amore di Chiara e Federico (il vero nome di Fedez) va a gonfie vele e la coppia ha addirittura annunciato di recente di voler presto anche un figlio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky