08 agosto 2017

Kate Moss: vacanze in topless con il suo toyboy Nikolai

print-icon
Kate Moss: vacanze in topless con il suo toyboy Nikolai

Kate Moss ci ha preso gusto e non rinuncia al suo fidato topless nemmeno in vacanza. Dopo un photoshoot estremo dove, a seno nudo, penzolava sensualmente da un elicottero in quota, Kate si gode le vacanze. Senza elicottero, senza penzolamento e rigorosamente senza reggiseno!

Capri: sole, mare e amore da favola per la super-modella delle super-modelle, l’inconfondibile Kate Moss. Nell’atmosfera torrida, la diva si gode il suo yatch privato in compagnia del fidanzato (e toyboy) Nikolai von Bismarck, che ha 13 anni in meno di lei. Un amore a vele spiegate all’insegna del relax!

Kate Moss fa colpo anche quando non lavora

È talmente abituata a colpire nel segno che ormai è in grado di farlo anche quando non ci presta attenzione. Kate Moss è in vacanza e si gode il sole di Capri in compagnia del suo fidanzato Nikolai. Lei ha 43 anni, lui 30, e ormai formano coppia fissa già da parecchio tempo. Le vacanze insieme arrivano dopo un lungo periodo di separazione: tra baci e carezze, si percepisce subito che entrambi hanno sentito la mancanza l’uno dell’altra. Negli scatti rubati dai paparazzi Kate si gode un topless da fare invidia alle modelle più giovani, ed emerge dall’acqua, come una sirena, con il suo piccolo seno all’insù e un paio di slip neri molto, molto essenziali. Accanto a lei c’è il suo fidato aristocratico tedesco, Nikolai von Bismarck, che con un paio di bermuda e la pelle leggermente scottata ricambia affettuosamente i baci di Kate, e la guarda come se non ci fosse niente di più bello al mondo. Tra un tuffo e l’altro, la top model non fa grande mistero del suo décolléte, che sfoggia con orgoglio e invidiabile naturalezza.

Dopo la riabilitazione, si parla già di figli

Nikolai von Bismarck ha sofferto di alcuni problemi di droga. Sotto richiesta dei suoi genitori Leopold e Debonnaire, si è recato per qualche mese in riabilitazione, rimanendo separato dall’amore della sua vita. Ora che sulla loro relazione splende di nuovo il sole, e finalmente gli innamorati sono tornati insieme, Kate vuole cementare il rapporto con un bambino. Secondo una fonte molto vicina alla coppietta, “Kate e Nikolai sono molto felici insieme e stanno discutendo l’idea di portare un bambino nella loro vita. Ora che vivono insieme e si sono finalmente sistemati,” sostiene l’anonimo informato, “Un figlio è la cosa più logica e naturale da fare. Attualmente, però, i due non hanno alcuna intenzione di sposarsi”. Quanto è seria la notizia che i due vogliono mettere su famiglia? Difficile dirlo, ma la fonte sembra convinta, e rincara la dose: “Kate e Nikolai stanno già parlando del nome, e non vedono l’ora di provarci. Anche se lei sarà una mamma un po’ avanti con l’età”.

La loro relazione è sbocciata nel 2015, poco dopo il momento del divorzio tra Kate e l’ex marito Jamie Hince. Kate ha già una bambina, Lila-Grace, 14 anni, avuta dalla sua relazione con Jefferson Hack. Dopo una vita sentimentale più che turbolenta, però, sembra che all’alba dei 43 anni Kate voglia mettere davvero la testa a posto. Questo viaggio a Capri, in Italia, è all’insegna della vita sana e – sorpresa delle sorprese – dell’assenza di alcol. Insomma: basta con gli eccessi. Se nella loro vita arriverà un bambino, sarà accolto da un ambiente adatto a lui e alle sue esigenze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky