08 agosto 2017

Lorella Cuccarini: 26 anni d'amore con Silvio Testi

print-icon
Lorella Cuccarini e Silvio Testi

Lorella Cuccarini festeggia il suo 26° anniversario di matrimonio con Silvio Testi. La showgirl è ancora innamoratissima del marito e gli fa gli auguri con un messaggio pubblico sul suo profilo Instagram.

La bionda attrice e conduttrice televisiva ha pubblicato una foto su Instagram in cui si scambia un bacio affettuoso col marito Silvio Testi. Il messaggio allegato lascia intendere che i due si amano ancora come il primo giorno: "Ti amo" continui a dirmelo anche dopo 26 anni di matrimonio ❤ Buon Anniversario, amore! #anniversary #family#us

Ventisei e non sentirli

Lorella Cuccarini è sempre stata una paladina della famiglia e i 26 anni di matrimonio appena festeggiati sono la dimostrazione che è riuscita nell’intento. Nel mondo dello spettacolo è raro trovare coppie che durano così a lungo, lontane da gossip e pettegolezzi. La conduttrice è sposata con Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, dal 2001 e la coppia ha avuto quattro figli: Sara di 23 anni, Giovanni di 21 e i gemelli Giorgio e Chiara, diciassettenni. Questo non vuol dire che il rapporto sia stato sempre tutto rose e fiori. In più di un’occasione, Lorella ha precisato che la sua non è una famiglia perfetta, le crisi ci sono state e sono state superate, anche grazie all’amore che entrambi nutrono per i figli. Inoltre, la Cuccarini è molto religiosa e la fede in Dio l’ha aiutata spesso negli attimi di sconforto. Nel momento della scomparsa delle rispettive madri, Lorella e Silvio si sono trovati a reagire in maniera diversa al dolore e questo ha comportato un raffreddamento all’interno della coppia. Ma la fede e la positività della bionda conduttrice romana hanno avuto la meglio e ora marito e moglie sono più affiatati e innamorati che mai.

La più amata dagli italiani tra carriera e famiglia

Lorella Cuccarini è una donna che riesce a coniugare in maniera perfetta vita professionale e privata. La lunghissima carriera, cominciata nel 1985 con Fantastico 6, condotto da Pippo Baudo, l’ha vista cimentarsi nel ballo – sua prima e grande passione – ma anche nel canto, nella recitazione e nella conduzione televisiva. Dopo i tantissimi successi televisivi, Lorella scopre il teatro e si avventura nel mondo del musical, sempre con grande riscontro di pubblico. Tutto questo di pari passo con la vita privata: la showgirl riesce a metter su una bella famiglia numerosa. I quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno già una loro vita ben avviata: Sara lavora a Milano nel ramo immobiliare, Giovanni studia Filosofia ed Economia Politica a Londra, i gemelli devono ancora diplomarsi ma hanno le idee chiare sul futuro, Giorgio vorrebbe fare il deejay e Chiara vorrebbe continuare nello sport, visto che gioca a calcio. La cinquantaduenne conduttrice si è detta anche ben disposta ad accettare un eventuale nipotino da uno dei due figli maggiori. Di certo, non capita a tutti di avere una nonna con l’energia di Lorella, che si sente molto più bella adesso che quando aveva vent’anni, ha imparato ad accettare il passare del tempo e ad amare anche le rughe. E la famiglia riesce a darle l’energia di cui ha bisogno per affrontare le difficoltà della vita.

"Ti amo" continui a dirmelo anche dopo 26 anni di matrimonio ❤ Buon Anniversario, amore! #anniversary #family #us

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky