08 agosto 2017

Rihanna dai capelli azzurri: il cambio di look è sexy e sconvolgente!

print-icon
Rihanna dai capelli azzurri: il cambio di look è sexy e sconvolgente!

Sta diventando il trend ufficiale dell’estate: cambiare look non è solo una questione di stile e di rinfrescare la propria immagine pubblica. Quando Rihanna si è tinta i capelli di azzurro è diventata un’autentica bomba sexy pronta ad esplodere su tutti i social! E indovinate chi l’ha seguita a ruota? Nicki Minaj. L’invasione è cominciata.

Come si dà una svolta alla propria estate? Tingendosi i capelli di un colore insospettabile, come l’azzurro! La nostra Bad Gal è orgogliosa di essere nata alle Barbados e non vede l’ora di gridarlo a tutto il mondo. Per celebrare la festività di fine raccolto nella sua terra, lunedì scorso, Rihanna ha fatto il modo che tutto fosse perfetto. Soprattutto il suo outfit.

Rihanna, bikini gioiello e capelli azzurri!

Se non potete immaginarla è del tutto comprensibile: l’outfit sfoggiato da Rihanna per la festa di fine raccolto va oltre ogni ragionevole immaginazione. Capelli azzurri, bikini gioiello e calze a rete, senza contare le straordinarie ali variopinte attaccate alla sua schiena. L’unico dettaglio fuori tono sono le scarpe, delle sneakers bianche (rigorosamente Puma) pensate apposta per scatenarsi sul ritmo travolgente della musica. Questo look variopinto è stato interamente dedicato alla parata del Kadooment Day, l’evento più cool dell’intero Festival che celebra la fine del raccolto della canna da zucchero, un momento molto importante per gli isolani e che li riporta con la mente all’epoca coloniale.

Non è la prima volta che Rihanna sceglie di tingersi di blu: era giù successo nel 2015, ma la scelta della nuance era ricaduta su una tonalità più scura. Il brusco cambio di rotta potrebbe essere imputabile alla sua ritrovata felicità, dovuta anche e soprattutto alla sua nuova fiamma, Hassan Jameel, erede dell’impero Toyota arabo. Tra i due, pizzicati in piscina mentre si baciavano alla francese, è sbocciata una passione inarrestabile, pronta a scavalcare anche rivali del calibro di Naomi Campbell (che non l’ha presa proprio benissimo).

Alle Barbados dopo la fatica cinematografica

L’avvistamento di Rihanna alle Barbados è arrivato solo pochi giorni dopo la premiere del suo nuovo film, “Valerian e la città dei Mille Pianeti”, dove ha interpretato il ruolo di Bubble al fianco della super-modella Cara Delevingne. Grazie a questo lavoro, le due sono diventate BFF, e nel corso degli eventi da tappeto rosso non hanno mancato di mostrarsi in atteggiamenti amichevoli, come per esempio quel momento in cui Cara ha dato una bella sbirciata dentro la provocante scollatura di Rihanna. Ma solo per controllare che fosse tutto a posto, ovvio! “Rihanna è fantastica. Ci siamo conosciute ad un fashion show circa 5 anni fa, e ora stiamo facendo un film di Luc Besson insieme! Siamo cresciute guardando i suoi film, e ora che siamo diventate le protagoniste femminili delle sue pellicole sembra davvero incredibile”.

Talmente bella da attirare l’attenzione del suo ex

Le foto dell’evento delle Barbados, rigorosamente pubblicate sui social, hanno raccolto un bel po’ di consensi in giro per il mondo. In quei 3 milioni e mezzo di visualizzazioni ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione dei media: quella di Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna. Sembra che il cantante sia particolarmente entusiasta del cambio di look: talmente tanto da lasciarsi scappare un commento sotto una delle fotografie. L’emoji degli occhietti è stata, in poco tempo, notata da chi di dovere, e ben presto tutti i fan hanno fatto capannello attorno a RiRi per proteggerla dalle sue orribili grinfie. “Stalle lontano”, gli intimano i fan, che non possono dimenticare quello che le ha fatto. Nel 2009 Rihanna aveva denunciato Chris per violenze fisiche, e aveva mostrato il suo viso tumefatto lasciando il mondo senza parole.

Rihanna capelli blu alle Barbados

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky