Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Alessia Marcuzzi raggiunge 3 milioni di follower e ringrazia i fan con un video

print-icon
Alessia Marcuzzi 3 milioni follower

La splendida Alessia Marcuzzi ha raggiunto l’importante traguardo di tre milioni di follower sul suo seguitissimo profilo instagram. La presentatrice romana ha voluto ringraziare tutti i suoi fan pubblicando un video molto speciale: ecco i dettagli.

Oltre ad essere uno dei volti più amati della televisione italiana, Alessia Marcuzzi ha dimostrato negli anni di essere una web influencer molto seguita e sono tantissimi i fan che ogni giorno si rivolgono a lei per avere consigli di moda e di stile. Proprio un giorno fa la biondissima presentatrice romana ha raggiunto un importante traguardo, sia umano che professionale: il raggiungimento di tre milioni di follower sul suo profilo instagram. Per ringraziare il pubblico che la segue con affetto e dedizione, la Marcuzzi ha postato un video molto speciale, che ha ottenuto quasi centocinquantamila visualizzazioni.

Alessia Marcuzzi: è lei la regina indiscussa di Instagram

La vita professionale e privata di Alessia Marcuzzi è all’insegna dell’amore e del successo: la presentatrice romana infatti, oltre ad essere molto stimata per il suo lavoro in televisione, ha costruito una carriera parallela sul web, imparando a destreggiarsi tra i social network da vera ed autentica esperta. Il suo profilo instagram è uno tra i più seguiti e ora vanta ben tre milioni di followers che ogni giorno seguono le novità e gli aggiornamenti postati da lei. Sulla sua bacheca vengono pubblicate foto insieme ai suoi adorati figli, Tommaso e Mia, insieme al marito e agli amici, nei camerini prima della messa in onda di uno dei suoi programmi e anche durante i suoi shooting fotografici. Così Alessia ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan postando un video molto speciale che racchiude alcune delle immagini più belle condivise in questi anni. Nel giro di poche ore il video ha raccolto quasi centocinquantamila visualizzazioni e tantissimi utenti hanno commentato in modo entusiastico l’idea della conduttrice romana, che si è rivelata ancora una volta molto attenta alle dinamiche del mondo social. La simpatia e la bellezza della Marcuzzi sono due dei particolari tratti distintivi della sua persona e il pubblico si è molto affezionato alla sua vita e alla sua carriera.

Il successo però può comportare anche una serie di critiche e giudizi e proprio pochi giorni fa si è consumata una polemica sulla forma fisica della presentatrice, accusata di essere troppo magra e di promuovere un ideale di bellezza poco sano. Alessia, molto toccata da questo tipo di accusa, ha risposto attraverso i social dicendo di essere una madre felice e in grande forma fisica: nessuno stereotipo fisico da seguire o promulgare. I fan infatti hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, sapendo bene quanto questo tipo di critica sia poco fondata nel suo caso e la bagarre si è conclusa in poco tempo. Ora è arrivato il momento dei festeggiamenti, da condividere sul web con tutte le persone lontane e vicine che hanno permesso alla conduttrice romana di raggiungere questo importante traguardo professionale, oltre che personale. Un’occasione per condividere con il pubblico la vita privata e lavorativa, ricevendo consigli e commenti: Alessia Marcuzzi ha trasformato questo social network in un luogo di incontro e di scambio di opinioni, in cui relazionarsi con chiunque desideri contattarla o rivolgerle una domanda.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky