Caricamento in corso...
09 agosto 2017

George Clooney stanchissimo a Como: vacanze con Amal e i gemelli

print-icon
George Clooney stanchissimo a Como: vacanze con Amal e i gemelli

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, è diventato negli ultimi giorni teatro di una delle storie d’amore VIP più conturbanti dell’estate 2017. George Clooney, l’uomo più bello del mondo secondo la scienza, si trova attualmente in vacanza con la compagna Amal Alamuddin e i gemelli. Belli, sì, ma soprattutto stanchissimi!

Sono arrivati la scorsa settimana a bordo del loro jet privato, George e Amal, e con loro c’erano i gemelli più attesi dell’estate, Ella ed Alexander, nati a giugno. Proprio martedì sono stati pizzicati fuori da un ristorantino romantico sul Lago di Como, solo loro due… e la mamma di lei.

Amal Clooney e George: stanchi ma felici

La prima cosa che colpisce l’occhio delle foto a Como è certamente l’eleganza inconfondibile della coppia. Lei indossa una jumpsuit a righe verticali in cui appare perfetta. Sembra essersi lasciata alle spalle già da tempo i chiletti della gravidanza, e i suoi folti capelli mori ricadono sulle spalle abbronzate. Lui, come sempre, è una visione. Camicia bianca leggera e pantaloni, lo vediamo mano nella mano con Amal mentre cercano di evitare i paparazzi. Troppo tardi.

La seconda cosa che ci salta all’occhio, infatti, è quanto George Clooney sembri invecchiato. Che si tratti della gravosa esperienza della paternità? Lo vediamo sensibilmente smagrito, con la barba bianca e le rughe sotto gli occhi, mentre evita il contatto visivo con i giornalisti. Amal sorride maliziosa, ma lui sembra particolarmente serio.  Secondo le prime indiscrezioni, i due sono stati beccati insieme, senza i gemelli, a godersi una cenetta romantica solo loro due… e la madre di lei.

La prima vacanza “come una vera famiglia”

I due sono arrivati sul lago di Como la scorsa settimana e si godono la prima vacanza come una famiglia al completo. Non è la prima volta che l’allegra famiglia viene pizzicata a godersi una cenetta squisita sulle rive lacustri, rilassandosi. A fare da angelo custode c’è la mamma di Amal Alamuddin, che di recente ha rilasciato un’intervista dolcissima in cui racconta di essere una nonna fortunata. “Vederli così, due piccoli angioletti, questi due bambini così piccoli, abbracciati insieme… E vedere la gioia sul volto di Amal e di George! È una di quelle sensazioni profonde e meravigliose, che non possono essere espresse a parole”.

Problemi di sicurezza?

Mentre i due si godono la quiete e la privacy della tenuta di lui a Como, fervono i preparativi e le congetture su un loro possibile trasloco, lontano dalla villa da 20 milioni di dollari nel Berkshire. Troppo modesta? Tutto l’opposto. Da quando sono nati i gemelli, George ha mostrato una crescente preoccupazione nei confronti del livello di sicurezza della sua villa. Ecco perché, secondo Life&Style, avrebbe deciso di vendere. Non sarebbe la prima volta che George e Amal, avvocato dei diritti umani, ricevono minacce: è più che naturale che l’arrivo dei figli abbia acuito la sensazione di essere nel mirino di qualcuno.

Forse è per questo che George Clooney ci appare così stanco. Secondo una fonte vicina alla coppia, “[George] non crede che la villa non sia un posto sicuro per Amal e i piccoli. Non appena hanno capito che lei era incinta, hanno assunto un ex Agente Segreto per aiutarli a mettere in sicurezza la villa. Ha atteso così tanto per avere una famiglia che ora non intende lasciare nulla al caso”. Sembra che anni di Hollywood e cinema americano abbiano lasciato il segno.

George Clooney sembra stanco al Lago di Como con Amal

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky