Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Lenny Kravitz e il selfie con Mastella a Capri: la foto è virale

print-icon
Lenny Kravitz e Clemente Mastella selfie

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha pubblicato sui social un selfie che lo ritrae insieme alla star americana Lenny Kravitz, con il quale ha trascorso una serata a Capri. In poche ore la foto è diventata virale e ha conquistato il web: ecco i dettagli.

Clemente Mastella è il sindaco di Benevento e nelle ultime ore ha fatto parlare di sé non tanto per le sue doti Amministrative, quanto per il selfie che si è scattato sull’isola di Capri, davvero unico nel suo genere. Il politico italiano ha trascorso una serata presso l’Anema e Core di Guido Lembo, proprio sull’isola campana, insieme alla star americana Lenny Kravitz e così i due hanno deciso di scattarsi un selfie. Lenny Kravitz e Clemente Mastella sono stati insieme a cena e in seguito a pranzo, mentre il Sindaco di Benevento faceva gli onori di casa all’amatissimo cantante statunitense.

Il selfie che ha fatto impazzire il web

Clemente Mastella ha pubblicato il selfie sia sulla sua pagina facebook “Clemente Mastella”, sia su “Clemente Mastella Sindaco” ironizzando con la frase “con un amico americano. Riconoscete chi è?”. Il pubblico è letteralmente impazzito e in poche ore il post ha raggiunto 1.100 like e più di 200 condivisioni. Così il politico ha spiegato anche come si sono conosciuti e pare sia stato merito di un amico americano in comune che gliel’ha presentato, dopo di ché hanno deciso di trascorrere una cena e un pranzo insieme. Lenny Kravitz ha conquistato Clemente Mastella, che l’ha definito “molto gentile” e in seguito ha dichiarato di conoscere già la sua musica e di essere un suo fan. In particolare il Sindaco di Benevento è stato orgoglioso di essere invidiato dai suoi figli, ma anche da migliaia di persone in tutta Italia. Mentre il pubblico ironizza sulla foto, definendo Mastella “un vero bomber” e la “rock star più famosa di tutti i tempi”, lui afferma di proseguire con l’impegno promozionale della sua città in ogni momento. Mastella infatti ha pubblicato un altro post su facebook in cui spiega che la sua foto con Lenny Kravitz è stata condivisa anche dalla stampa nazionale, portando Benevento all’attenzione di tutti. Il Sindaco spera quindi di far scaturire anche future collaborazioni con gli eventi della sua città.

Lenny Kravitz, i politici e il suo viaggio in Italia

L’ex fidanzato di Vanessa Paradis, con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore all’inizio degli anni ‘90, ha avuto una carriera e un successo straordinari, prima nella musica e in seguito anche come attore in alcuni film di Hollywood. Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per il selfie con Clemente Mastella, ma non è la prima volta che questo accade: alcuni anni fa infatti, alcuni rumors sostenevano che lo stesso Kravitz avesse supportato la corsa presidenziale di Obama, con il quale sarebb emolto amico. Il cantante americano era stato anche ricevuto dall’ex Presidente USA presso la Casa Bianca in vesti ufficiali. Se alcuni fan non hanno dato peso a questo avvicinamento ai personaggi della politica internazionale del cantante, altri invece hanno commentato ironizzando. Lenny Kravitz però questa volta si trovava in Italia per il Google Camp, durante il quale si è esibito con un concerto di apertura, presso la Valle dei Templi in Sicilia. Così dopo aver fatto scatenare tutti quanti e aver conquistato la bella isola italiana, si è diretto più a nord in un’altra isola, per godersi la “bella vita”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky