Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Stefano De Martino: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

print-icon
Gilda Ambrosio fiamma Stefano De Martino

Si era vociferato che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci potesse essere un ritorno di fiamma invece i fan dovranno rassegnarsi: nel cuore del bellissimo ballerino ora c’è la designer Gilda Ambrosio. Tra loro la passione è divampata sulle spiagge di Ibiza: ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime settimane erano circolate alcune voci riguardo un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i fan si sono immediatamente sollevati, felici per questo ritorno di fiamma da tempo sperato. In realtà i rumours sono stati smentiti con un bacio: quello tra Stefano e l’incantevole designer Gilda Ambrosio. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Stefano De Martino: il nuovo amore è arrivato

Dopo mesi di dichiarazioni sulla fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano ha finalmente trovato la sua serenità a fianco di un’altra persona e sono tantissimi i fan che hanno gioito per lui. Gilda Ambrosio è una blogger e designer di moda, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso. I due si sarebbero conosciuti poco tempo fa, ma il ballerino avrebbe già perso la testa per lei: alcune voci infatti hanno parlato di una recente vacanza in un resort in Piemonte, dove la coppia avrebbe trascorso qualche giorno tra relax e coccole. Elegante e raffinata, la bella Gilda sarebbe riuscita a fare breccia nel cuore di Stefano dopo un lungo periodo di solitudine sentimentale, nonostante i tantissimi flirt che gli sarebbero stati attribuiti negli ultimi mesi dalla stampa. Concluso il matrimonio la splendida Belen Rodriguez, per De Martino la situazione non è stata semplice, anzi, ma con determinazione ha deciso di dedicarsi completamente al figlio Santiago e al lavoro. Il suo impegno è stato ricompensato e l’arrivo di Gilda è stato un regalo inaspettato e bellissimo.

Gilda Ambrosio: chi è la nuova fiamma di Stefano?

Gilda Ambrosio è nata a Napoli nel 1992, ma vive a Milano dove lavora come blogger e fashion designer: è anche una delle co-fondatrici di Attico insieme a Giorgia Tordini. Nonostante la giovane età, l’Ambrosio lavora anche come designer, brand consultant e scopritrice di nuovi trend e il suo stile originale si unisce ad un grintoso design più classico. Molto impegnata a livello professionale, la giovane fiamma di Stefano De Martino è riuscita a conquistare il cuore del ballerino con la sua bellezza e il suo carisma: la loro storia d’amore sembra essere nata sotto i migliori auspici. I fan di De Martino, appresa la notizia, hanno immediatamente riempito la bacheca dei suoi profili social di domande e complimenti per questo suo nuovo amore: in tantissimi infatti erano in attesa del giorno in cui il bel Stefano avrebbe finalmente dimenticato la storia con Belen, già impegnata da mesi con Andrea Iannone. Che questo sia l’inizio di una nuova fase per le loro vite e chissà, magari di una famiglia allargata? Di certo Stefano si è dimostrato in numerose occasioni il padre ideale per Santiago e in molti si chiedono se Gilda abbia già avuto occasione di conoscere il bambino o se i due preferiscano aspettare ancora qualche tempo. Un nuovo amore è nato sotto il cielo di Ibiza durante questa lunga estate calda: i fan rimangono in attesa dei prossimi aggiornamenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky