10 agosto 2017

Bianca Atzei: ecco i retroscena della mia storia con Max Biaggi

print-icon
Max Biaggi e Bianca Atzei

Bianca Atzei è di nuovo tra le braccia del suo Max: la relazione tra i due è di dominio pubblico da tempo, però durante la convalescenza del campione italiano sono stati in tanti ad affezionarsi a questa splendida coppia. Ecco com’è nata la loro storia d’amore secondo Bianca: i dettagli.

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è nota al grande pubblico da diverso tempo, ma la coppia ha sempre dimostrato una notevole riservatezza. L’incidente che ha travolto il campione italiano un paio di mesi fa però ha rimesso tutte le carte in gioco e per alcuni giorni non si è parlato d’altro che dell’importante sentimento che li lega. La bellissima cantante ha trascorso giorno e notte in ospedale, per sostenere il suo compagno in un momento così difficile e delicato: ecco com’è nata la loro storia d’amore secondo Bianca.

Colpo di fulmine sì o colpo di fulmine no?

Di nuovo insieme al suo adorato Max, Bianca Atzei sta vivendo momenti di grande felicità sia a livello personale che professionale. Nonostante il brutto periodo appena concluso, i due fidanzati si sono ritrovati più forti ed innamorati che mai, pronti a condividere il futuro insieme, e chissà magari anche un figlio in futuro, come ha più volte ribadito il campione di MotoGP. La bellissima cantante ha parlato spesso dell’inizio della loro relazione e ha confessato che, come per Max si è trattato di un colpo di fulmine, per lei invece non è assolutamente stato così. Si sono visti per la prima volta durante una cena da amici e il campione è rimasto immediatamente colpito da Bianca, iniziando un corteggiamento dolce ma allo stesso tempo serrato. La cantante stava uscendo dalla fine di una storia che l’aveva fatta molto soffrire per questo motivo si era ripromessa di avviare questa nuova conoscenza in modo molto rallentato, senza investire subito troppi sentimenti. Ma, come insegnano le favole più belle, l’amore trionfa sempre e Bianca dopo qualche tempo ha trovato il coraggio di abbandonarsi a questo nuovo e importante sentimento d’amore. La relazione è arrivata a distanza di qualche tempo dalla decisione di separarsi da Eleonora Pedron: la notizia della rottura è stata resa nota nel settembre del 2015 e, dopo un anno, Biaggi ha ritrovato l’amore accanto a Bianca Atzei. I due sono insieme da due anni e i fan sono rimasti molto colpiti dalla forza del loro sentimento: la vicinanza dimostrata dalla cantante al suo compagno è stata apprezzata dal mondo del web che l’ha considerata un autentico punto di riferimento per poter apprendere tutti i miglioramenti dello stato di salute di Max Biaggi. E ora un futuro luminoso li attende, sempre insieme, mano nella mano, pronti a godersi ogni istante di vita.

Bianca Atzei e Max Biaggi: nuovi progetti per il futuro?

Il campione italiano, dopo l’incidente, ha deciso di abbandonare definitivamente le gare e le competizioni sportive, per poter trascorrere la sua vita a fianco delle persone amate, come i figli e la compagna. Bianca invece, impegnata in una serie di concerti, appare più bella che mai, finalmente rilassata a rinata accanto al suo uomo. Max Biaggi ha fatto sapere che tra i progetti futuri della coppia ci sarebbe quello di avere un bambino: la cantante non si è ancora sbilanciata pubblicamente, ma vedendo con quanto amore si arrende tra le braccia del suo compagno, sono in molti a scommettere che la cicogna potrebbe arrivare entro qualche tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky