10 agosto 2017

Bobo Vieri: la nuova fidanzata è Costanza Caracciolo

print-icon
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuovo amore?

C’è un nuovo amore dell’estate 2017: Bobo Vieri avrebbe conquistato il cuore di Costanza Caracciolo, la biondissima ex velina “compagna di banco” di Federica Nargi. L’amore sarebbe nato e cresciuto all’ombra di un ombrellone della riviera romagnola. 

È tempo di un nuovo amore per Bobo Vieri: l’ex calciatore avrebbe rubato il cuore a Costanza Caracciolo, meravigliosa ex velina che gli ha fatto perdere la testa in quest’estate caldissima. Tra Ibiza e riviera romagnola il gossip si fa strada sul web e, anche se non confermato, pare proprio che ci sia una nuova coppia dello star system.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova love story in arrivo!

Christian Vieri si è innamorato? La fortunata, anche se ancora il gossip non è stato confermato dagli interessati, sarebbe proprio Costanza Caracciolo, la spumeggiante siciliana dagli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi come il grano d’estate. Ed è proprio nella stagione più calda che questo amore arriva come un’onda improvvisa del mare e lasciato sulla sabbia – della riviera romagnola – come un tesoro che nessuno ancora aveva scoperto. Che cos’è successo tra i due? Ecco tutti i dettagli. Qualche giorno fa, avevamo parlato di Federica Nargi e della sua presenza alla Bobo Summer Cup organizzata per beneficenza da Christian Vieri. L’evento si è svolto a Milano Marittima per circa un mese e sono tantissimi i vip che hanno partecipato e che si sono sfidati a colpi di calci al pallone sulla sabbia. Ovviamente, il “padrone di casa” fa gli onori e scatta tantissime foto in riviera, circondato da tante facce conosciute: come quella di Alessandro Cattelan, per esempio, che ha fatto squadra con lui. Ma torniamo alla Nargi: dopo le sue vacanze a Formentera partecipa all’evento benefico e riabbraccia una grandissima “compagna di stacchetto”, la bionda Costanza Caracciolo. Come sappiamo della sua presenza? Anche lei, in effetti, documenta l’evento su Instagram e, a un tratto, appare in una foto insieme al Bobo nazionale sul suo, di profilo. Quella, probabilmente, è una delle prime foto pubbliche dove appaiono i due piccioncini insieme, anche se, in realtà, un “terzo incomodo” c’è: la stupenda modella svedese Astrid Ericsson. Vieri si accomoda tra le due e sorride guardando in camera: anche Costanza, seduta appena dietro l’ex calciatore, accenna a un sorriso piuttosto enigmatico. Col senno di poi, chissà quante cose le stanno passando per la testa!

Con Costanza…arriva un nuovo amore per Bobo

Un mese in riviera romagnola insieme può essere davvero romantico, tra momenti di gioco, divertimento e meravigliosi tramonti sul mare, quando il sole accarezza la pelle con gli ultimi raggi del sole, le ombre si allungano e, finalmente, scende la notte sulla distesa salata. Galeotta fu Milano Marittima, potremmo dire, ma non solo: l’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si carica di passione a Ibiza! È proprio dalle Baleari, in effetti, che viene lanciato nell’etere un video da un amico comune, Davide Lippi, figlio del grande ct della nazionale, e che documenterebbe in maniera piuttosto evidente la liaison tra i due. Prima Bobo le regala una borsa gigantesca e si dice che gli amici abbiano cantato il goliardico coretto “bacio, bacio”. Poi, cambio di scena. È sera e i due sono a una festa: Costanza viene vista mentre è seduta in braccio a Christian, ma appena la telecamera la inquadra si gira per sfuggire agli occhi del web…ma ormai è troppo tardi! Ora i fan, già in delirio, aspettano la conferma: sarà davvero sbocciato l’amore tra Costanza e Bobo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky