Caricamento in corso...
10 agosto 2017

Emily Ratajkowski: "Non posso resistere al buon cibo!"

print-icon
Emily Ratajkowski: "Non posso resistere al buon cibo!"

Pensavate che Emily Ratajkowski, regina dei social dalle forme perfette, non potesse farvi più invidia di così? Contate le calorie per tentare di avvicinarvi alla perfezione del suo corpo? Lottate ogni giorno contro l’invecchiamento e la pigrizia per rassodare le vostre forme? Bene, Emily no: lei mangia a sazietà!

… Ma ha anche dei difetti: finalmente abbiamo scoperto il punto debole di Emily Ratajkowski, e non è niente che, vista la sua linea più che perfetta, potreste mai immaginare. Ebbene, la modella che ama spogliarsi su Instagram è un’appassionata del buon cibo… e delle abbuffate.

 Quando la lotteria genetica la hai comprata

Ingiustizia divina? Fortuna sfacciata? Metabolismo incredibile? Qualunque sia la ragione per cui Emily Ratajkowski può mangiare con gusto senza prendere nemmeno un grammo di peso rimane avvolta nel mistero, un po’ come il Sacro Graal. La bellezza di Emily supera di gran lunga ogni immaginabile concezione… e dalla perfezione ci si aspetta, naturalmente, qualche tipo di “costo di manutenzione”. Ci si aspetta dura disciplina e spirito sacrificio. Ebbene, c’è una cosa su cui la modella non ama lesinare, ed è il cibo.

Nel corso della sua intervista per il Jimmy Kimmel Live!, Emily Ratajkowski ha dichiarato, causando un attacco di panico con torce e forconi in tutte le donne presenti: “Sono una che mangia. Molto”. La risposta del conduttore non è naturalmente tardata ad arrivare. Dopo averla squadrata dalla testa ai piedi, ha sollevato un sopracciglio e ha dato voce all’ironia che, una simile frase, avrebbe suscitato in ognuno di noi: “Sì, ma certo…” - Dal canto suo, la Ratajkowski stava parlando sul serio: “È quello che pensano tutti, e pensano anche che io sia carina quando dico che mangio. Ma quando mangio… non sono proprio per nulla carina”.

“Certe persone hanno un metabolismo eccezionale,” ha provato a giustificare il conduttore, mentre Emily rincarava la dose: “Penso di sì, ma dovresti proprio vedere il mio frigorifero, è una cosa da pazzi. Cibo indiano, thai, e mangio tutto sul letto, in posizione orizzontale”. Emily? Sei proprio tu? “Certe persone vengono a casa mia e quando mi vedono mangiare dicono: ‘Ok, ho perso tutto il rispetto che avevo per te’”.

Il mistero del regime alimentare di Emily Ratajkowski

Emily aveva già parlato delle sue abitudini in cucina. Nel 2014 aveva detto che non aveva problemi a mangiare sano, ma che normalmente aveva qualche difficoltà a mantenere dei regimi troppo severi. “Lo sapete, io sono carnivora. Mi piace la carne. Ho bisogno di ferro, lo bramo, e non sono decisamente il tipo che lo andrebbe a cercare nella verdura”. Bando alle sciocchezze, anche Emily, in un certo qual senso, mangia sano e si alimenta correttamente. È solo che a volte le scappa il dito sulla App per la consegna a domicilio. “Mi piace mangiare bilanciato per dare energia al mio corpo e rimanere in salute. Cucino molto, e questo sicuramente aiuta: soprattutto per avere un’idea più chiara della quantità di sale, di zucchero e di nutrienti che sto incorporando nel mio pasto”, ha spiegato Emily ad Elle. E poi ci sono i cheat day: secondo la modella non c’è niente di carino in quello che succede nelle ore pasti di quelle giornate!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky