10 agosto 2017

Tanti auguri Kylie Jenner! La socialite compie 20 anni

print-icon
Tanti auguri Kylie Jenner! La socialite compie 20 anni

Arrivano per tutti, e alla fine sono giunti anche per lei. Kylie Jenner compie 20 anni, inaugurando al meglio una nuova fase della sua vita grazie ai mille progetti che la mantengono ogni giorno sulla bocca di tutti. Che piani ha la bella Kylie per il giorno più speciale di tutti?

Kylie Jenner, la socialite più famosa del mondo, sorellastra di Kim Kardashian, madre dei Draghi, stilista, imprenditrice, icona di Instagram, regina di bellezza, spegne oggi 20 candeline. Sì, probabilmente nell’elenco c’è un intruso, ma siamo certi che Kylie arriverà anche a quello, vista la sua sfavillante carriera.

Kylie Jenner: la più piccola (e la più determinata)

Se c’è una cosa che le Kardashian (e, per proprietà transitiva, le Jenner) sanno fare bene, questa è certamente fare festa. E se c’è un evento che più di tutti merita di essere festeggiato adeguatamente, questo è proprio il ventesimo compleanno. Kylie Jenner, che ha visto recentemente andare in onda le prime puntate del suo reality show personale “Life of Kylie” – prendi questo, Kim – è finalmente giunta al grande traguardo.

Quanto al party, sappiamo che quest’anno si tratterà di qualcosa di intimo e in famiglia – tutto naturalmente da concepire negli standard delle Jenner, che per noi comuni mortali sono molto relativi. “Di solito per il mio compleanno mi regalo un viaggio, cercando sempre di fare le cose in grande. Quest’anno però sento il bisogno di stare con la mia famiglia,” ha raccontato la bella socialite ai microfoni di E! Online, “Voglio passare un po’ di tempo con famiglia e amici, e fare qualcosa di carino”. La sua migliore amica, presente all’intervista, ha in mente un piano speciale per una giornata molto più che speciale. Tuttavia, essere la BFF di Kylie ha anche i suoi momenti difficili: “Fare shopping per lei è facilissimo, ma il problema è quando si tenta di organizzare qualcosa senza che sappia. Deve sempre mettere mano in tutto, dire la sua. È fatta così!”

Kylie Jenner: l’unico limite è il cielo

Kylie Jenner aveva solo 9 anni quando Kim Kardashian ha finalizzato i preparativi per iniziare a girare “Al passo con i Kardashian!”. Da quando, in una delle sue prime apparizioni nel reality, una Kylie di 10 anni ha fatto parlare di sé per via di un paio di stiletto argentate e delle sue discutibili doti di lap dancer, la piccola Jenner non è mai più uscita dagli obiettivi dei fotografi. Certo, Kim era ancora la regina della festa, ma con un terremoto come Kylie in casa non poteva certo durare. Ha partecipato assieme alla sorella ad una puntata di America’s Next Top Model, ha promosso una linea di smalti OPI e si è dedicata anima e corpo alla beneficenza. Il successo è arrivato grazie a Instagram, dove attualmente conta 96,4 milioni di fan e alla Kylie Cosmetics, la sua linea personale di make-up che riesce a fare sold-out in pochi minuti ad ogni lancio. Il suo successo è in costante ascesa: la sua tenera età e la sua ambizione sfrenata la rendono una delle personalità più amate degli ultimi anni. Il suo nuovo reality “Life of Kylie” ci permetterà, come ha spiegato, di conoscere la persona dietro quegli scatti sexy e sempre eccezionali che abbiamo imparato ad apprezzare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky