Caricamento in corso...
10 agosto 2017

Meghan Markle e Harry: proposta di matrimonio in Sudafrica?

print-icon
Meghan Markle e Harry: presto fidanzati

La futura coppia reale più chiacchierata del momento sta per fidanzarsi? Meghan Markle e Harry volano in Sudafrica e sappiamo tutti cosa potrebbe significare, stando ai canoni della famiglia del principe: proposta di matrimonio in vista.

Nell’aria si sparge una voce romanticissima riguardo Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra: i due stanno per fidanzarsi? È da molto tempo che il gossip sorvola Buckingham Palace e dintorni, ma forse, finalmente, ci siamo.

Harry sta per proporsi? Un indizio grande come il…Sudafrica!

Il principe Harry, come hanno detto più volte i suoi amici e chi gli è vicino, sarebbe pronto, anzi prontissimo a dichiararsi alla sua bella, la fortunatissima Meghan Markle. L’attrice americana ha conquistato il cuore del suo principe azzurro, un vero principe in questo caso, con tanto di sangue blu e regno a seguito, anche se dopo la nascita di George e Charlotte si trova “solo” al quinto posto in linea di successione. Insomma, i presupposti per una nuova storia d’amore che ci farà sognare tra nozze da favola e figli principeschi ci sono tutti e, a breve, potremmo vedere la Markle con un nuovo importantissimo gioiello all’anulare. Che cosa sta succedendo alla coppia più chiacchierata d’Inghilterra, seconda solo a William e Kate? Beh, partiamo con il dire che i due hanno deciso di concedersi un’altra fantastica vacanza insieme: Harry e Meghan sono partiti pochi giorni fa e il luogo da raggiungere è l’indizio più grande che potessero darci per intuire che, forse sì, sta per succedere qualcosa di molto importante. Il principe e la futura principessa sono arrivata in Sudafrica, precisamente in Botswana: entrambi amano il continente africano e hanno partecipato a diversi progetti per recare aiuto alle persone più bisognose. Ora, però, il loro viaggio potrebbe avvalersi di una nota epica e romantica: che Harry stia seguendo le orme del fratello maggiore in merito a luoghi per proporsi alla propria fidanzata?

L’Africa è nel cuore della famiglia reale inglese

Per chi non lo ricordasse, William e Kate si sono fidanzati proprio in Africa, durante una vacanza insieme ad altri amici: per la precisione, l’erede preferito di Elisabetta II si è inginocchiato davanti a Kate in Kenya. Per Harry, in caso volesse seguire l’esempio del fratello, si tratterebbe del Botswana, dove è giunto da pochi giorni insieme a Meghan Markle. La proposta sarà già avvenuta oppure no? Tra l’altro, questo splendido viaggio all’altro capo del mondo arriva proprio in concomitanza del 36esimo compleanno di Megan e del primo anniversario della futura coppia reale: insomma, il momento e il luogo sono davvero perfetti! Inoltre, dobbiamo dire che il continente africano è nel cuore di tutta la famiglia reale e non solo per i due figli di Carlo e Diana. Per la compianta principessa, ad esempio, l’Africa era come una seconda casa, dove viaggiava spesso per andare a trovare una delle persone da lei più stimate: Nelson Mandela. Lady D aveva trasmesso il suo amore per questo luogo ai suoi figli, ed entrambi si sono rifugiati proprio lì dopo la sua morte: un'idea di papà Carlo, per tenere i due principi lontani dal dolore e dagli accadimenti intorno alla tragica scomparsa della madre. “Qui mi sento me stesso” ha dichiarato Harry “mi sento a mio agio come in nessun altro luogo, rilassato. Avverto un grande senso di normalità”. Quale posto migliore, dunque, per la sua proposta di matrimonio a Meghan Markle?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky