14 agosto 2017

Jennifer Lawrence parla per la prima volta della sua vita privata

print-icon
Jennifer Lawrence parla per la prima volta della sua vita privata

Jennifer Lawrence ama la sua privacy e il riserbo, soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale. Per farla uscire allo scoperto c’è voluta l’accusa di aver rovinato il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris, un’accusa che grava su di lei e la fa soffrire, soprattutto perché falsa. J Law è felicemente fidanzata con Darren Aronofsky, un uomo che la fa sentire bene.

Nel corso del photoshoot per la sua copertina di Vogue, Jennifer Lawrence ha indossato un vestito rosso ed etereo e si è lasciata andare a qualche confessione più unica che rara circa la sua vita sentimentale. A pochi giorni dall’accusa di essere una “sfasciafamiglie”, Jennifer Lawrence racconta qualcosa di sé che non avevamo mai sentito prima.

Jennifer Lawrence, pazza per Darren Aronofsky

Il loro incontro è avvenuto l’anno scorso sul set di “Madre!”. Lei, attrice protagonista, e lui, regista: si conoscevano già, probabilmente, ma la scintilla è scoccata per la prima volta sul set, come accade spesso. Nel corso della sua intervista per Vogue, Jennifer Lawrence è scesa nei piccoli dettagli che hanno reso possibile la loro storia d’amore. “C’era energia tra di noi. Io provavo qualcosa di speciale nei suoi confronti: non sapevo quello che provava per me,” ha raccontato J Law, posando per la copertina del 125esimo anniversario della rivista Vogue, “Di solito non mi piacciono i ragazzi che hanno fatto Harvard, soprattutto perché non possono fare a meno di ricordartelo ogni due minuti. Lui però non è così”.

Prima c’era il set, poi, tra di loro, le cose si sono fatte più intime: “Nello scorso anno ho avuto a che fare con lui dal punto di vista umano. Ho avuto relazioni precedenti in cui mi sentivo confusa: ma con lui non mi sento mai confusa”. Lui ha 48 anni, lei 26: eppure tra i due si è innescata un’alchimia che li rende inseparabili. L’annuncio, che arriva parallelamente alla notizia del divorzio tra Chris Pratt e Anna Faris, sembra provvidenziale nel riscattare il suo nome.

Jennifer Lawrence, una sfasciafamiglie?

Quando il divorzio fra Chris Pratt e Anna Faris è stato reso pubblico, i fan della coppia si sono avventati come predatori affamati sui profili social di Jennifer Lawrence, accusandola di essere il motivo per cui il loro matrimonio è naufragato. Secondo i fan, infatti, lei e Chris si sarebbero avvicinati nel corso delle riprese di “Passengers”, e da allora il matrimonio di lui non è più stato lo stesso. Anna e Chris stavano insieme da otto anni e avevano un figlio, e le cause ufficiali del divorzio riguardano soprattutto differenze inconciliabili non meglio specificate, tra cui il desiderio di ampliare la famiglia e la differenza di successo delle due carriere. “Non posso credere che Anna e Chris stiano divorziando per colpa di Jennifer Lawrence,” ha scritto qualcuno su Tiwtter. Segue poi: “Stiamo a vedere come Chris e Jennifer si metteranno presto insieme”.

Sembra che i due abbiano davvero avuto qualche tipo di rapporto nel corso delle riprese di “Passengers”, e pur non avendo mai raggiunto la luce del sole, Anna Faris parrebbe esserne a conoscenza. Nel corso dell’ultima intervista, l’attrice di “Scary Movie” ha dichiarato: “[Questa faccenda] mi ha fatto sentire terribilmente insicura. Chris e io ne parliamo spesso. Continuo a pensarci e a tormentarmi, soprattutto perché non avrei mai pensato di essere una di quelle persone che si lascia influenzare dall’opinione inutile di un tabloid”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky