14 agosto 2017

Justin Bieber rifiutato da una ragazza? Ecco la verità

print-icon
Justin Bieber rifiutato da una ragazza? Ecco la verità

Il redivivo bad boy Justin Bieber sta attraversando un periodo controverso della sua popolarità. Dopo l’annullamento del Purpose Tour, la popstar canadese è stata collegata ad una serie di eventi religiosi e a qualche ragazza. L’ultima storia si è conclusa con un due di picche tutto da raccontare.

Justin Bieber è famoso per i suoi commenti piccanti e poco velati alle foto su Instagram di alcune delle ragazze più belle del mondo. Dopo il siparietto divertente con Sofia Richie, è il turno di una avvenente personal trainer di Savannah. Ecco tutta la storia.

“Sta succedendo davvero?”

Justin Bieber non è una persona velata quando si tratta di andare a caccia. L’ultima vittima, o presunta tale, sarebbe una personal trainer di Savannah. Dopo averla notata, Justin Bieber ha contattato la palestra in cui lavora chiedendo specificamente di lei: “Chi è quella ragazza? [CUORICINO] Nel vostro ultimo post”. Segue un commento stupito e divertito di Jessica, che tra l’imbarazzo e l’onore ha scritto su Twitter: “È successo davvero? Lmao! Justin Bieber ha appena lasciato un messaggio alla palestra chiedendo chi sono… WTF!”

Questo coraggioso tentativo di rimorchio si è concluso esattamente com’era cominciato: in maniera rapida, un po’ inquietante e surreale. Purtroppo per la nostra popstar, a cui piace darsi da fare sui social network, la bella Jessica è già felicemente fidanzata. In risposta alla domanda, la personal trainer ha pubblicato una fotografia di lei e il suo fidanzato, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione! “Ho già tutto quello che mi serve, qui accanto a me,” ha dichiarato la Cenerentola per un giorno, mettendo da parte il suo fugace momento di gloria per la certezza di un amore collaudato. Jessica ha 22 anni e lavora nella palestra di Savannah, occupandosi della reception e lavorando come personal trainer.

Justin Bieber ci ricasca!

Non è la prima volta che Bieber si lascia trasportare dall’entusiasmo online e comunica, con un messaggio dalla grammatica un po’ caracollante, il suo apprezzamento nei confronti di una bella sconosciuta. Soprattutto su Instagram, Justin ama dare libero sfogo alla sua visione romantica, commentando senza freni tutte le ragazze che lo colpiscono in maniera particolare. Nel 2015 Justin aveva commentato la foto di una sconosciuta con un entusiasta: “OMG Chi è!!”, lasciando intendere di avere tutta l’intenzione di volerla conoscere. Qualche indagine sul campo dopo, è venuto fuori che si trattava della diciassettenne Cindy Kimberly, nata in Olanda e residente in Spagna. Nemmeno qualche mese dopo il commento, la bella ragazza ha ottenuto un contratto con l’agenzia di modeling Uno Models. Insomma: se Justin Bieber tocca un profilo magari andrà anche in bianco, ma state pure certi che quella ragazza si ritroverà soverchiata da un mare di attenzioni.

Poche settimane fa Justin Bieber aveva commentato una fotografia della sua ex fidanzata, Sofia Richie, con un apprezzamento molto diretto e non particolarmente ricamato: “Sei così carina”. Dopo una relazione intermittente in cui i ragazzi ci hanno fatto tribolare tra un “ti amo” e un “ti ignoro”, i due si erano definitivamente salutati quando Selena Gomez era entrata nella vita di Justin. Subito dopo lo psicodramma che ha seguito la brusca rottura della loro relazione, però, Justin non ha tardato a ricordare alla sua ex che, tutto sommato, si è rimesso sul mercato!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky