14 agosto 2017

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme? Coccole al concerto

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme

Galetto fu il concerto di Ed Sheeran: pare che Katy Perry e Orlando Bloom siano stati avvistati di nuovo insieme proprio come una coppia felice, che si bacia e si coccola con un sottofondo musicale molto romantico. Sarà vero? Ecco lo scatto.

L’estate 2017 è caldissima e, perché no, magari ha portato ritorni di fiamma anche in amore: Katy Perry e Orlando Bloom, dopo aver lascato i fan a bocca aperta annunciando la fine della loro relazione, pare si siano ritrovati tra le note del concerto di Ed Sheeran. Coccole e baci per loro.

Katy Perry e Orlando Bloom: coccole e baci in incognito

Il sogno dei fan diventa realtà: Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati di nuovo insieme e in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Lo scatto dei paparazzi fa il giro del web e tutti sperano in una riconciliazione tra la frizzante popstar e il bellissimo attore hollywoodiano. Che cos’è successo? Ecco che cosa racconta la foto scattata di nascosto alla coppia vip: Katy e Orlando sono seduti per terra, nello spazio a loro dedicato sotto il palco di uno dei loro cantanti preferiti, Ed Sheeran. Le note romantiche dell’inglese dai capelli rossi più pop del momento sembrano creare la magia giusta per riavvicinare i due “cuori spezzati”: volano baci e coccole, almeno secondo i fan presenti all’evento. “Le mani erano intrecciate e si baciavano” raccontano i testimoni, e le foto parlano chiaro: i due sono davvero vicinissimi e in una posa piuttosto romantica durante il concerto, da veri fidanzatini. Lui è seduto dietro di lei, e la abbraccia con il suo corpo mentre la biondissima cantante, che di recente ha optato per un taglio cortissimo in vista dell’estate, è proprio davanti a lui, protetta dal suo “pirata” personale. Insomma, pare proprio che la voce di Sheeran abbia funzionato come un vero e proprio incantesimo sui due ex piccioncini, che, in realtà, si erano lasciati apparentemente “bene” a marzo, poco dopo la notte degli Oscar. Ai party per la statuetta d’oro più bramata dallo star system di Hollywood, i due erano stati visti insieme, splendidi e bellissimi come sempre, ma poche ore dopo è arrivato il tremendo annuncio che ha spiazzato tutti gli appassionati della loro love story. Le prime dichiarazioni, però, hanno reso la situazione non molto chiara, con affermazioni piuttosto emblematiche: “la coppia ha deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio”. I punti di domanda sono volati intorno a tale annuncio, ma, ora, potrebbero trasformarsi in punti esclamativi di gioia per l’attesissimo ritorno della coppia Perry-Bloom.

I bei tempi di Katy e Orlando

Katy Perry e Orlando Bloom, tempo fa, hanno regalato ai propri fan momenti di coppia hot…e davvero divertenti. Dopo aver appreso della loro momentanea separazione, erano circolate on line alcune vecchie foto che ritraevano il vigoroso attore britannico proprio come mamma l’ha fatto, in ginocchio su una tavola e con un remo in mano. Davanti a lui una non poco imbarazzata Katy, che tenta di ignorare ciò che sta succedendo alle sue spalle: lo scatto è comunque esilarante e dire che è diventato virale è poco! Per chi conosce Bloom come l’elegante e raffinato elfo delle storie fantasy, questa esibizione del proprio corpo senza veli appare piuttosto strana: meglio affiancarla al coraggio e alla temerarietà da pirata dei Caraibi! Esibizioni ardite a parte, questo scatto dove nascostamente i due stanno riscoprendo il loro amore è piaciuto tantissimo ai loro fan: a quando l’annuncio ufficiale di avvenuta riconciliazione?

Katy Perry e Orlando Bloom: la foto al concerto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky