16 agosto 2017

Charlize Theron svela il suo lato oscuro: "Ecco il mio passato"

print-icon
Charlize Theron confessione

Charlize Theron è una delle dive di Hollywood più apprezzate e i fan sono sempre pronti a sostenerla. La biondissima attrice, madre e donna in carriera, ha rivelato però di aver vissuto anche un periodo oscuro durante il suo passato: ecco tutti i dettagli.

Considerata una delle dive di Hollywood più amate del momento, Charlize Theron è diventata un’icona di forza e determinazione, sia nella vita sia nel lavoro. L’ultimo film in cui ha recitato “Atomic Blonde”, in uscita il 17 agosto, è stata una prova molto dura, sia a livello fisico che mentale. La biondissima attrice sudafricana ha rivelato che non sia sempre semplice essere un’attrice, inoltre ha recentemente confessato di aver vissuto un periodo oscuro in passato, da cui però è riuscita ad uscire definitivamente.

Tutti gli eccessi di Charlize Theron

Bella, determinata ed intelligente: Charlize Theron, oltre ad essere una madre e una star, è anche una donna, e in passato ha vissuto momenti di grande difficoltà, lasciandosi travolgere dagli eventi. Durante la gioventù, in particolare intorno ai 20 anni, la star sudafricana ha ceduto al fascino delle droghe, provando cocaina ed ecstasy: la sua vera dipendenza però era quella dalla marijuana che, a suo stesso dire, la rendeva ben poco interessante. Il suo rapporto con le droghe però non era causato da un atteggiamento giovanile superficiale: Charlize Theron da bambina ha assistito all’omicidio del padre, alcolizzato e violento, da parte della madre, che fu costretta a colpirlo per legittima difesa durante l’ennesima aggressione. Questo trauma l’ha condizionata per un lungo periodo della sua vita, provocando una serie di disagi da cui però, con il tempo e la determinazione, è riuscita ad allontanarsi in modo definitivo. Abbandonato per sempre il suo stile di vita sregolato, ora l’attrice conduce una quotidianità del tutto diversa, vissuta insieme ad i suoi adorati figli Jackson e August. Oggi la star di Hollywood va a letto presto la sera e si sveglia presto la mattina, trascorre tutto il tempo libero a sua disposizione in compagnia dei suoi bambini e si dedica con grande professionalità e talento al suo lavoro, consapevole che richieda molte energie.

Determinazione e coraggio: tutte le lotte di Charlize

Oltre ad essere una madre amorevole e una delle attrici più stimate a livello internazionale, Charlize è anche molto impegnata nella difesa dei diritti civili, specialmente riguardo i diritti delle coppie omosessuali e della tutela dell’ambiente. Ogni volta che ne ha la possibilità scende in prima linea per dire a gran voce la sua opinione, certa che un mondo senza uguaglianza e rispetto sia un mondo in cui diventa molto difficile vivere in modo sereno. Anche la scelta di diventare madre, pur senza avere un compagno di vita stabile al suo fianco, dimostra quanto l’attrice sia una donna determinata e di carattere, sempre pronta ad assumersi le sue responsabilità e ad impegnarsi nella costruzione di una società migliore e alla portata di tutti. Il suo rapporto con i due figli è unico e speciale e Charlize Theron non perde occasione per ribadire quanto l’arrivo di questi due bambini le abbia stravolto la vita, regalandole il dono più bello e vero di tutti: la maternità. Addio agli eccessi e a tutto ciò che può minare l’equilibrio personale e familiare: Charlize ha saputo rialzarsi e superare i grandi traumi della sua infanzia, costruendosi una nuova splendida famiglia in cui regnano l’amore e la fiducia reciproca.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky