16 agosto 2017

Leonardo DiCaprio: (di nuovo) amore in vista? Questa volta è tedesca

print-icon
Leonardo DiCaprio nuova fiamma

Leonardo DiCaprio è stato visto di nuovo in compagnia di una modella internazionale: la bellissima tedesca Lorena Rae. Non hanno tardato ad uscire i rumors di un nuovo possibile amore in vista dopo la rottura con Nina Agdal: sarà vero? Ecco tutti i dettagli.

La storia d’amore di Leonardo DiCaprio con le modelle è lunghissima: ormai anche i fan più assidui hanno perso il conto. Il super attore di Hollywood sembra proprio avere un debole per le top model internazionali, meglio se bionde e con un fisico slanciato. Così dopo la breve ma intensa storia con la danese Nina Agdal, questa volta DiCaprio è stato visto in compagnia di un’altra modella, ma questa volta di origini tedesche, con la quale avrebbe passato un bel po’ di tempo nelle ultime settimane. Si chiama Lorena Rae, ha 23 anni e su Instagram vanta già più di 952mila follower: malgrado tutto, i portavoce di entrambi hanno dichiarato che i due non hanno una storia.

Lorena Rae: è lei la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio?

A differenza delle altre compagne dell’attore, Lorena Rae non è biondissima, ma è brunette, ha solamente 23 anni ed è di origini tedesche. Leonardo DiCaprio e la bellissima modella sembrano aver trascorso diverso tempo insieme nelle ultime settimane, godendosi tutto il bello di New York e dell’estate. Appena prima di Ferragosto, la modella è stata vista insieme ad un amico “non ben definito” mentre pranzavano insieme a Manhattan. Come è solito fare DiCaprio, non appena intravede l’ombra dei paparazzi si copre il volto con il cappello. Dopo il pranzo, i due hanno trascorso un po’ di tempo al MoMA. Prima di quel giorno, i due erano già stati avvistati insieme: la settimana prima hanno fatto un giro in bici a New York City: ancora prima Lorena Rae ha trascorso alcuni giorni insieme all’attore, all’amico Tobey Maguire e ad altre persone su uno yacht a Saint-Tropez, ma prima lei l’aveva raggiunto a Monaco proprio nel periodo del Gala di Cannes. Malgrado questi continui incontri e il feeling che li unisce, i portavoce affermano che tra i due non esiste alcun tipo di relazione amorosa, ma si sa che la tentazione di Leonardo DiCaprio per le modelle è irresistibile.

Modelle che passione!

Leonardo DiCaprio, prima ancora di essere un attore di successo e prima ancora di vincere l’Oscar e di diventare un paladino ambientalista, è un vero latin lover per le modelle di tutto il mondo. La sua è una passione irresistibile, basta che siano bionde, altissime, slanciate, affascinanti e spesso molto giovani. Dopo aver chiuso la sua storia di appena un anno con la danese Nina Agdal, ora l’attore si dirige verso la giovanissima Lorena Rae, ma le due non sono certo le prime modelle ad aver accompagnato l’attore sul red carpet. In passato Leonardo DiCaprio ha frequentato Toni Garrn, di origini tedesche, che al tempo aveva 21 anni quando l’attore ne aveva 39. C’è stata anche Erin Heatherton, di origini statunitensi e ovviamente biondissima. Uno dei suoi amori più grandi è stata Bar Rafaeli, di origini israeliane, con cui è stato ben 6 anni, ma anche la famosissima Gisele Bündchen, con la quale invece è stato per 4 anni. Alcuni affermano che abbia frequentato anche Eva Herzigova, ma questo non è mai stato dichiarato apertamente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky