17 agosto 2017

Ambra Angiolini e Massimiliamo Allegri felici: convivenza in arrivo?

print-icon
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri convivenza

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una delle coppie più discusse dell’estate, ma il loro amore sembra non avere una fine e ora, si parla addirittura di possibile convivenza. Malgrado la lontananza che li separa, i due sembrano più innamorati che mai: ecco i dettagli.

Nessuno se lo immaginava, ma in realtà Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno stupito il pubblico quando una nota rivista di gossip nazionale ha pubblicato le loro foto insieme in vacanza all’Argentario. Il loro rapporto però risale a qualche mese prima, quando i due si sono ritrovati casualmente a cena da amici a Torino con un’intesa immediata. Malgrado questo, Ambra aveva dichiarato di andarci cauta, dati i trascorsi amorosi dell’allenatore della Juventus. Il suo fascino però è irresistibile e quest’estate i due sono stati visti più innamorati che mai tra coccole e abbracci, facendo pensare ad una possibile convivenza.

Gli sviluppi della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Hanno tentato di stare lontani dai paparazzi in tutti i modi, ma alla fine il loro amore è uscito allo scoperto: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono innamorati e felici, lo confermano le foto pubblicate dalle riviste nazionali di gossip. Dopo una vacanza in Italia in Toscana e un’altra probabilmente all’estero, ora il settimanale Spy ha diffuso la notizia che forse i due potranno andare a convivere a breve. D’altronde il loro rapporto è giovane, ma inizia ad essere ben rodato ed è pronto per una possibile condivisione della quotidianità. La coppia purtroppo vive distante: lui è a Torino dove allena la Juventus, mentre lei vive a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo, nati dal precedente rapporto con Francesco Renga. Da parte loro non è avvenuta alcuna conferma, ma nemmeno una smentita sulle voci della convivenza: la coppia ancora una volta ha scelto il silenzio nei confronti della stampa. Tuttavia è chiaro come Ambra Angiolini abbia trovato la giusta strada per stare bene, confermando direttamente che preferisce fare scelte d’istinto e di passione, piuttosto che di razionalità. Anche se il velo di mistero che circonda il loro rapporto si infittisce sempre di più, una cosa è certa: i due sembrano aver trovato finalmente l’amore vero.

Un amore da favola

Lei è diventata famosa per il celebre show “Non è la RAI” che ha fatto la storia della TV italiana negli anni ‘90, lui invece è un ex calciatore che ha militato in diverse squadre di serie A e ora è conosciuto per aver guidato la Juventus al successo. Entrambi sono già stati sposati: l’Angiolini ha avuto una storia lunghissima con Francesco Renga, dal quale ha avuto anche due figli, mentre lui ha avuto un trascorso piuttosto burrascoso. Allegri era diventato famoso negli anni ‘90 per aver lasciato la propria compagna a soli due giorni delle nozze. ci riprovò poi più tardi con un matrimonio di 4 anni, infine con una relazione dalla quale è nato un figlio. Ora sono entrambe persone mature e insieme hanno ritrovato a quanto pare la felicità. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono conosciuti a Torino, città di residenza dell’allenatore, in cui l’attrice si trovava per girare il film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Durante una cena a casa di amici in comune, hanno trovato subito una forte intesa, che è sfociata nell’attuale relazione. Pur essendo due volti noti, sono una coppia molto riservata, che preferisce evitare gli sguardi indiscreti dei paparazzi e le imbarazzanti interviste sulla loro storia d’amore: sembra proprio che vogliano godersi l’intimità concentrandosi solo sulle emozioni e sul loro futuro insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky