17 agosto 2017

Angelina Jolie e Brad Pitt: nessun ripensamento per il divorzio

print-icon
Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio

Purtroppo i fan della storica coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt dovranno rassegnarsi: le pratiche del divorzio infatti stanno procedendo. Il ripensamento che molti si erano augurati è stato smentito: nessuna riconciliazione in vista per l'ex coppia d'oro di Hollywood.

Fino a qualche giorno fa i fan di Angelina Jolie e Brad Pitt erano rimasti entusiasti dalla notizia, trapelata da una fonte vicina alla ex coppia, che l’attrice nutrisse qualche dubbio riguardo le pratiche del divorzio, visti i recenti miglioramento di Brad che sta seguendo un percorso di disintossicazione dall’alcool. E invece no: la doccia fredda è arrivata con la notizia dell’informatissimo TMZ: le pratiche del divorzio stanno procedendo e nessuna delle due parti avrebbe intenzione di fermarsi.

No alla riconciliazione: addio alla coppia d’oro di Hollywood

Purtroppo i numerosi fan della storica coppia composta da Angelina Jolie e Brad Pitt dovranno rassegnarsi all’idea che tra i due attori non ci sarà nessuna riconciliazione e tanto meno la speranza che il divorzio possa essere bloccato. Nonostante i rumors che avevano parlato di un ripensamento della protagonista di Lara Croft, dovuta all’impegno dimostrato da Pitt per disintossicarsi dall’alcool, in realtà sembra che i due ex coniugi stiano portando avanti le proprie posizioni, negoziando in particolare sulla custodia dei figli e sulle loro proprietà. I fan dovranno farsene una ragione e rassegnarsi all’idea che i due divi di Hollywood abbiano scelto di percorrere due strade separate, nonostante il grande amore che hanno provato l’una per l’altro. In questo momento entrambi gli attori hanno un’unica priorità: cercare di rendere questo cambiamento il meno traumatico possibile per i loro splendidi figli. Sia Brad che Angelina hanno più volte ribadito che, nonostante qualunque litigio e discussione, il loro obiettivo comune è di comportarsi da bravi genitori, riempiendo i loro bambini di tutto l’amore e l’affetto possibili. Proprio per dimostrarsi un padre all’altezza, Brad Pitt ha deciso di impegnarsi con grande determinazione in un importante percorso di disintossicazione dall’alcool, dipendenza che ha causato in parte gli scontri con la moglie. In questi mesi l’attore statunitense ha dimostrato che con la dedizione, ogni obiettivo può essere raggiunto e ha ringraziato i suoi figli per essere stati la sua più grande motivazione per riscattarsi.

Angelina Jolie e Brad Pitt: la fine di un amore diventato leggenda

Dall’America è arrivata chiara e forte la notizia che le due star del grande schermo sono molto impegnate in profondi colloqui pre-divorzio e che non c’è nessuna speranza di riconciliazione: le fasi del divorzio hanno solo subito un rallentamento perché non si è ancora arrivati ad un accordo sulla custodia dei figli. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sei bambini, Maddox, Zahara, Pax Thien, Shiloh, Vivienne e Knox, che sono tutta la loro vita. In questi ultimi mesi i bambini hanno dovuto vivere il trauma della separazione dei genitori e sia Angelina che Brad hanno deciso di superare i reciproci rancori per cercare di mostrarsi sereni davanti ai propri ragazzi. Una famiglia numerosa e unita, fino a qualche anno fa, quando le incomprensioni e i litigi hanno minato la serenità del nucleo familiare portando ad una inevitabile separazione. Accuse reciproche e un legame che si è completamente sgretolato: la notizia della fine dell’amore diventato leggenda tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha sconvolto tutta l’America e ancora in pochi tra i fan riescono a farsene una ragione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky