17 agosto 2017

Emma: rotondità sospette in vacanza con Giuliano Sangiorgi

print-icon
Emma: rotondità sospette in vacanza con Giuliano Sangiorgi

Non è sfuggito agli occhi dei paparazzi, il divertente siparietto che ha avuto per protagonisti Emma e Giuliano Sangiorgi. Il cantante poggia la mano sul ventre arrotondato della salentina, e subito sul web si parla di una possibile gravidanza

Nel suo costume intero color verde petrolio, Emma Marrone si gode spensierati attimi di relax insieme al grande amico Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Ma, tra i due, un gesto innocente ha fatto scatenare la stampa. Che la bella cantante sia in dolce attesa? O che sia tutto frutto di un malinteso?

Scherzi in vacanza

L’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram ritrae Emma distesa a bordo piscina. E riporta un emblematico commento. “Buongiorno. Posto stupendo. Batterie ricaricate. Ho messo in ordine tutti i pensieri. Ho capito. Adesso torno a casa. Adesso torno” scrive la cantante salentina. Che, nelle ultime ore, è al centro del gossip. A scatenare la stampa è stata una paparazzata di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. In vacanza in Salento, sua terra natale, insieme a Giuliano Sangiorgi, i due sono stati sorpresi a bordo di una barca. Col trentottenne leader dei Negramaro a posarle una mano sul ventre. Tuttavia, sembra che una gravidanza – per la cantante – non sia per ora all’orizzonte. E che, quello ripreso, sia un semplice momento di gioco. «I due si conoscono da quando la popolarità non li aveva ancora sfiorati», scrive il settimanale. Raccontando poi della passione che entrambi hanno – oltre che per la musica – anche per la cucina: «ai fornelli ci sanno davvero fare. Per averne la prova basta guardare la rotondità delle loro pance». In effetti, Giuliano – accarezzando l’amica, che solo qualche settimana prima era in vacanza con Gianna Nannini – sorride, quasi a prenderla in giro. Dimostrando la loro grande complicità. «Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà ad essere padre», dichiarava Emma qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair. Non facendo mistero della sua voglia di diventare madre. Anche se, per una gravidanza, sembra non essere giunto ancora il momento…

Emma e Giuliano

A legare Emma e Giuliano Sangiorgi è un’amicizia profonda, che dura da moltissimi anni. Voci di gossip, all’inizio dell’estate, avevano fatto intendere che – tra i due – quell’amicizia si stesse trasformando in amore. A dare adito ai pettegolezzi, allora come oggi, era stata una paparazzata: ritratti insieme su di una spiaggia del Salento, i due cantanti erano in realtà in compagnia di altri amici. Come altri amici li circondano nelle foto “rubate” dalla barca al largo di Porto Cesareo (Lecce), scenario del siparietto gravidanza sì – gravidanza no. E, anche se nessun atteggiamento compromettente è stato mai ripreso a favore di obiettivo, i fan della salentina non smettono di sperare che quello con il frontman dei Negramaro sia – più che un flirt - l’inizio di una storia d’amore. Che possa regalare alla loro beniamina quella serenità sentimentale che da tempo cerca. E che, con i suoi ex, non ha mai trovato. Del resto, dopo Stefano De Martino legato a Gilda Ambrosio, questa pare essere l’estate delle sorprese. Che ne abbia in serbo una anche per la bella Emma?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky