17 agosto 2017

Meghan Markle e Harry si sposano? Tutti i dettagli sulla proposta

print-icon
Meghan Markle e Harry si sposano

Preparatevi alle nozze: Meghan Markle e Harry stanno per sposarsi? Le voci di una favolosa proposta di matrimonio corrono veloci per tutto il web e i fan della neo-coppia reale non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli: che cos’è successo in Botswana?

Fiori d’arancio presto in arrivo: Meghan Markle e Harry si sarebbero fidanzati in Botswana, durante la loro romanticissima vacanza africana. La proposta di matrimonio c’è stata? Secondo fonti vicino ai reali e le voci che corrono sul web pare proprio di sì: volete sapere tutti i dettagli? Eccovi accontentati.

Meghan Markle e Harry si sposano? Si parte dall’Africa

I diretti interessati, finora, non hanno ancora confermato tutti i dettagli che si stanno diffondendo nel web, ma fonti vicine a Meghan Markle e Harry affermano che sì, il principe ha chiesto alla sua bella di sposarlo, in uno dei modi più romantici possibili. Facciamo un passo indietro: come tutti, ormai, sapevano da tempo, Meghan e Harry si erano concessi una nuova vacanza insieme e questa volta avevano scelto uno dei luoghi più significativi per entrambi: l’Africa. Per il fratello minore di William, in effetti, questo continente è denso di ricordi della sua e della loro infanzia insieme a una figura fondamentale della loro vita, la mamma, Diana, di cui hanno ampiamente parlato di recente in un documentario sulla compianta principessa. Lady D amava profondamente l’Africa e vi si recava molto spesso per portare aiuto ai più bisognosi e per confrontarsi sulle problematiche della discriminazione e della povertà con l’icona per eccellenza del Sudafrica, Nelson Mandela. Anche se la madre lo ha lasciato troppo presto, Harry ricorda benissimo i loro viaggi insieme e ha sviluppato un amore enorme verso l’Africa, dove tuttora è impegnato con diversi progetti umanitari: poteva esistere un luogo migliore per portare con sé la sua fidanzata? Anche Meghan – e non è un caso probabilmente – è molto legata a questo continente: in Ruanda, per esempio, ha partecipato a una grande campagna, denominata Clean Water, per migliorare la qualità della vita delle popolazioni meno fortunate, concentrandosi soprattutto sui bambini. Insomma, i presupposti per fare grandi cose insieme ci sono tutti e i due ragazzi non potevano che cominciare proprio dal loro amore comune, l’Africa, per mettere il primo mattoncino verso la costruzione di una meravigliosa vita insieme. La proposta, a quanto pare, è stata super romantica.

I dettagli sulla proposta di matrimonio

Secondo i tabloid inglesi, Harry avrebbe organizzato per Meghan una delle più romantiche proposte di matrimonio che si siano mai viste. Probabilmente ispirato da quella, meravigliosa, di William a Kate, avvenuta sempre in Africa, ma in Kenya, Harry ha chiesto a Meghan di fare un viaggio con lei. Destinazione? Botswana. Pare che il principe abbia organizzato un safari in mezzo alla savana, con tanto di campeggio in tenda e che, sul far del tramonto, si sarebbe inginocchiato chiedendo a Meghan di sposarlo. La risposta dell’attrice è arrivata insieme alle stelle della notte, ma il “sì”, quello decisivo trattandosi di una futura coppia reale, dovrà arrivare da Elisabetta II: una nonna piuttosto impegnativa! E l’anello di fidanzamento? Ancora non è pronto, ma Harry sta preparando un sogno del valore di 100mila sterline, ricavato da un gioiello della madre Diana. Che cos’ha fatto, quindi, dopo essersi inginocchiato e aver fatto la proposta? I due, si sarebbero scambiati due braccialetti, simbolo della loro unione: la foggia è africana, tipica del popolo Zulu, e impreziosita da perle colorate. Ognuna reca un significato particolare: quelle nere simboleggiano il matrimonio, quelle bianche l’amore e quelle blu la fedeltà. Molto più originale di un “semplice” anello con diamante!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky