18 agosto 2017

Demi Lovato racconta della sua vita da single "La adoro!"

print-icon
Demi Lovato racconta della sua vita da single "La adoro!"

La vita da celebrità single non deve poi essere tanto male. Dopo essersi lasciata con l’atleta di arti marziali miste Guilherme ‘Bomba’ Vasconcelos, Demi Lovato si gode la ritrovata libertà e lascia intendere che, così bene, non si è mai sentita prima!

24 anni e single: Demi Lovato è libera e felice di esserlo, e affronta la vita a testa alta e un giorno per volta, senza lasciarsi scoraggiare dal desiderio d’amore o di trovare l’anima gemella. D’altronde, è una giovane rampante, sulla cresta dell’onda e un uomo, in questo momento, potrebbe essere solo d’intralcio!

Demi Lovato: ecco come si vive da single

Nel corso della sua più recente intervista per il Morning Mash Up di Sirius XM, Demi Lovato ha rivelato ai fan che essere single, tutto sommato, può essere molto meglio. Mentre esplora le sue sonorità da artista indipendente, apre un nuovo capitolo della sua vita alla ricerca dell’individualità e dell’amore verso se stessi. “Mi sto godendo la mia vita autonoma e amo vivere da sola, affrontare la vita adulta per conto mio,” ha raccontato con un favoloso sorriso stampato in volto, “Sono sempre saltata di relazione in relazione, di rapporto in rapporto, e accanto a me, da che ricordi, c’è sempre stato qualcuno”.

Si tratta, in realtà, di una situazione molto comune tra le ragazze giovani. L’idea di stare sole fa un po’ paura, ma Demi Lovato spiega i suoi piccoli trucchi per imparare ad amarsi ogni giorno. “Per la prima volta nella mia vita… Non mi vedo con nessuno! E a volte mi lascio prendere dal panico e penso: oddio, ma cosa faccio adesso? Stasera mi siederò da sola al mio tavolo? Ma sto imparando a stare bene con me stessa. E penso che questa sia la cosa più importante di tutte che tu possa fare per te stesso, specialmente se sei una donna. Trovare la tua indipendenza”.

Imparare a stare sole, e dedicarsi al lavoro!

Demi Lovato sarà anche single – e di nuovo sulla piazza! – ma non per questo la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. Tutto l’opposto: la sua produzione è più fiorente che mai. “Ho una data d’uscita per il mio nuovo album, ma non posso dirvi niente ancora!” ha cinguettato Demi, rivolgendo uno sguardo malizioso ai giornalisti che si mordevano le dita. Per farvi capire com’è stata l’estate dell’ex-icona Disney è sufficiente ripercorrere i suoi ultimi movimenti. Per esempio, solo pochi giorni fa Demi è stata la protagonista della linea sportiva di Fabletics, e le sue foto in versione sporty e accattivante stanno facendo in queste ore il giro della Rete. Si tratta della seconda collaborazione con il brand di Kate Hudson dopo quella del 2013, e si preannuncia un successo senza precedenti.

Nel frattempo, il suo nuovo singolo “Sorry Not Sorry” – con Paris Hilton nel video! - fa impazzire il web e ci prepariamo a pregustare anche il resto dell’album, che promette sonorità mai prima d’ora esplorate dalla sua voce e grandi novità in arrivo. Del resto, dopo “Confident” nel 2015, ci aveva lasciati tutti in trepidante attesa. Purtroppo, per lei non è sempre stato facile accettare il proprio corpo. Lei, icona curvy, è nata e cresciuta accanto a reginette di bellezza e icone sotto i 40 kg: “Avrò avuto anche 3 o 4 anni, ma sono cresciuta accanto a persone magrissime con disturbi alimentari, e non è stato facile non assimilare le loro abitudini”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky