18 agosto 2017

Robert Pattinson: fidanzamento rotto per colpa di Kristen Stewart?

print-icon
Robert Pattinson: fidanzamento rotto per colpa di Kristen Stewart?

Se confermata, la notizia avrebbe dell’incredibile: fonti anonime parlano di rottura tra Robert Pattinson e la fidanzata di lunga data FKA Twigs. E, la colpa, sarebbe di Kristen Stewart, sua ex partner sullo schermo. E pure fuori

A rivelarlo è, in esclusiva, il magazine Life & Style: secondo quanto riportato da una fonte anonima, la storia tra il Robert Pattinson e l’eccentrica FKA Twigs sarebbe giunta al capolinea. Colpa di Kristen Steawart che, col divo, visse una relazione complicata. Una storia fatta di tira e molla, fino alla rottura in seguito del di lei tradimento con il regista Rupert Sanders.

La stima di Rob per Kristen

Al momento, non ci sono conferme né smentite: una fonte anonima ha rivelato alla stampa americana che, tra Robert Pattinson e FKA Twigs, sarebbe tutto finito. E che, dietro questa rottura, ci sarebbe Kristen Stewart. Con l’attrice, il bel Pattinson visse una relazione ai tempi di Twilight. Una relazione tormentata, anche per la costante attenzione di stampa e paparazzi che, ai due, impedì di vivere quella storia con serenità. A porre fine alla liaison fu l’attrice. O meglio, fu lei che – quella fine – la causò. Lo fece tradendo Robert con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il Cacciatore”. Dopo un primo momento di inevitabile allontanamento, i due si sono impegnati a ricostruire almeno un’amicizia. E ci sono riusciti, tornando a frequentarsi di tanto in tanto come amici di vecchia data e senza mai nascondere l’affetto profondo che, nonostante il loro passato (o forse proprio grazie a quello), li lega. Secondo la fonte, però, la recente decisione di Robert Pattinson di chiamare proprio Kristen per avere un consiglio lavorativo, avrebbe mandato FKA Twigs su tutte le furie. «Rob pensava davvero che lui e FKA si sarebbero sposati, ma le cose ora sono cambiate. Lui vorrebbe mantenere un certo livello di popolarità, ed è convinto di poter imparare molto da Kristen», ha dichiarato. Spiegando così il motivo della vicinanza dell’attore alla Stewart. Così, dopo le voci di un flirt con Katy Perry, la storia con FKA Twigs sarebbe nuovamente in pericolo. Almeno secondo il gossip. E, questo pericolo, arriverebbe dritto dritto dal passato.

Kristen e la sessualità

Del resto, la stessa Kristen Stewart - durante una recente intervista ad Harper’s Bazaar UK - ha confessato che, tra lei e Robert Pattinson, era tutto vero. «Pensavate stessi fingendo? Sono sempre stata bisessuale. E, la cosa, non mi ha mai confusa né l’ho mai combattuta», ha dichiarato l’attrice. Che, oggi, è fidanzata con la supermodella Stella Maxwell. «Non voglio essere presuntuosa, perché ognuno ha la sua personalissima esperienza. Ma la sessualità è una zona grigia. Io mi riconosco in quella fluidità, in quelle sfumature che sono sempre esistite», diceva al The Guardian lo scorso marzo. «Probabilmente, solo ora se ne può parlare: se sei bisessuale, non sei una persona confusa. Non lo sei per niente. Anzi, per me è il contrario». Oggi, l’attrice, nonostante sia fidanzata con una donna, si dice pronta ad uscire nuovamente con un uomo. «Alcune persone sanno che amano il toast al formaggio e che lo mangeranno ogni giorno per tutto il resto della loro vita. Io, invece, voglio provare tutto. Il toast al formaggio mi piace, ma dico: “Wow, fantastico! Ma cosa c’è dopo?”», ha di recente dichiarato. Che, quel dopo, sia proprio Robert Pattinson?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky