21 agosto 2017

Nuovi problemi per Brad Pitt: chi è la donna che lo ha messo nei guai?

print-icon
Brad Pitt guai

Il bellissimo Brad Pitt sta vivendo un momento di alti e bassi: è giunta la notizia che sia stato condannato a pagare 565mila euro all’artista visiva francese Odile Soudant, che era stata incaricata di illuminare la fiabesca tenuta francese di Chateau Miraval. Tutti i dettagli della vicenda.

Considerato uno dei sex symbol più ambiti degli Stati Uniti, Brad Pitt sta vivendo un momento di alti e bassi. Pochi giorni fa erano stato diffusi alcuni rumors che parlavano di una possibile riconciliazione tra lui e Angelina Jolie, ma sono stati prontamenti smentiti. Nonostante l’attore abbia intrapreso un importante percorso di disintossicazione dall’alcool, le pratiche del divorzio stanno procedendo ed è arrivata un’altra brutta notizia: l’attore infatti è stato condannato a pagare 565mila euro all’artista visiva francese Odile Soudant, che era stata incaricata di illuminare la fiabesca tenuta francese di Chateau Miraval.

Nuovi guai per Brad Pitt: il risarcimento a Odile Soudant

La corte d’appello di Parigi, come ha scritto “Liberation”, ha condannato Brad Pitt a pagare la cifra di 565mila euro all’artista visiva francese Odile Soudant, di cui 60mila solo per danno di immagine e reputazione. Considerata una stimata e famosa artista visiva, specializzata in installazioni luminose, la Soudant dirige la sezione luci dello studio di Jean Nouvel ed aveva assunto l’incarico di illuminare la fiabesca tenuta di Chateau Miraval, acquistata da una società riconducibile a Brad Pitt e consorte nel 2008. Dopo circa due anni di lavoro, intorno al 2014, la società dell’attore decise di stoppare i lavori e di non pagare le fatture rimaste sospese, così la Soudant ha fatto causa all’attore e alla società, vincendo poi in tribunale. Ai numerosi impegni legati al divorzio, ora per la star di Hollywood si aggiunge un ulteriore pensiero, da risolvere il prima possibile.

Un nuovo inizio per Brad?

53 anni, un viso dalla bellezza unica e una carriera di grandissimo successo: Brad sembra possedere la ricetta della felicità assoluta, ma purtroppo non è così. Le sue vacanze estive infatti sono state rovinate dalla decisione della Corte d’Appello di Parigi che lo ha obbligato a rimborsare l’artista francese Odile Soudant. L’attore, dopo la decisione del celebre divorzio con Angelina Jolie, è balzato più volte agli onori di cronaca per alcune relazioni che gli sono state attribuite con alcune colleghe del mondo del cinema, come Kate Hudson e Sienna Miller. Quello che è certo è che Brad Pitt sia impegnato nella lotta all’alcool: il suo obiettivo primario è quello di essere un padre solido per i suoi adorati figli. Dopo l’annuncio ufficiale del divorzio, l’attore statunitense ha deciso di andare in terapia, affrontando un percorso di rinascita personale, indispensabile per affrontare un nuovo capitolo della sua vita in modo sereno e consapevole. Sia lui che Angelina hanno deciso di mettere da parte i reciproci rancori e di concentrarsi solo sul benessere dei loro bambini, facendo in modo di preservarli da qualunque tipo di trauma: una decisione saggia che fa molto onore ad entrambe le star. Che per Brad sia arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita e intraprendere un nuovo percorso? L’attore ha trascorso la sua prima estate da single in compagnia delle persone care, cercando di trovare un rinnovato equilibrio: i fan sono sempre pronti a sostenerlo e non vedono l’ora che il loro beniamino torni più in forma che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky