Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Selena Gomez: gli scatti hot dietro le quinte di "Fetish"

print-icon
Selena Gomez: gli scatti hot dietro le quinte di "Fetish"

Il nostro “Fetish” per Selena Gomez non fa che aumentare con il tempo che passa! L’ultima stoccata a tradimento della popstar è arrivata con la release di alcuni piccantissimi fotogrammi del video sul dietro le quinte del più recente video musicale in collaborazione con Gucci Mane. Siete psicologicamente pronti?

Certo, la bocca di Selena Gomez ci ha dato da pensare molto negli ultimi mesi. Il suo modo di trasformare la sessualità in qualcosa di innocente e non esplicito, eppure diretto e chiaro, è una capacità di cui la cantante, nel tempo, ha saputo fare un’arte.

Selena Gomez: la foto dietro le quinte

Non era facile dare un taglio più sexy al video musicale di “Fetish”, il nuovo singolo di Selena Gomez in featuring con Gucci Mane, senza ricorrere ad una scollatura provocante o a un espediente tra i più classici. Molto bene, miscredenti fatevi da parte: la reginetta di Instagram ha saputo, ancora una volta, lasciarci tutti senza fiato. Il video, pubblicato pochi giorni fa da SelenaGomezVevo su YouTube, ha dato una nuova dimensione alla già prorompente sensualità di “Fetish”, che ci racconta di un feticismo che non sapevamo di avere finché Selena non ce l’ha messo davanti.

Quello che però ha davvero attirato la nostra attenzione nel video behind the scenes, oltre naturalmente al sorriso di Selena da ragazza della porta accanto, è stato quel momento in cui, sdraiata sul pavimento della cucina – non farti domande e guarda il video, se non lo hai già visto – ci mostra uno scorcio, rapido e fugace, delle sue mutandine. Nel fotogramma galeotto vediamo il vestito che ricade dolcemente sul lato B, mettendo in evidenza la coscia, l’autoreggente di pizzo bianco e un piccolissimo dettaglio della sua mutandina, apparentemente bianca a sua volta.

Selena Gomez "Fetish" mutandine

Un video per le lunghe notti insonni

Se non avete mai visto “Fetish” perché considerate Selena Gomez una cantante troppo “basic”, bene, questo è il momento di ricredervi e fare un passo indietro. Il video (e il brano) rilasciato il 25 luglio è probabilmente uno dei più maturi e bizzarri di quest’estate 2017. E probabilmente è anche il più particolare dei suoi 10 anni di carriera. Tra messaggi non espliciti in cui Selena coglie una pesca dall’albero e si infila di bocca di tutto un po’, dai cocci di vetro, a un piegaciglia e una saponetta, se ne vedono delle belle. Eppure, lo scorcio sulle sue mutandine, fugace eppure inconfondibile, riesce ancora a far parlare di sé. Ed è proprio questo il bello di Selena Gomez: nella sua invidiabile bellezza, la ex icona Disney non ostenta mai, né mette in mostra. Dal suo candore abbiamo tutti da imparare, ed è proprio per questo motivo che la sua mutandina riesce ancora, nell’epoca degli scatti hot su Instagram, a far imbizzarrire il Web molto più di un topless senza filtri. “Io mi esprimo allo stesso modo: ecco perché quello che fai è sexy, ma in qualche modo non riesce a sessualizzare la donna”, ha raccontato Selena nel corso di un Q&A, rivolgendosi alla sua art director. “Non sto dicendo che io abbia mai fatto niente del genere in cucina nella vita reale, sia chiaro, però io sono fatta così, e faccio cose davvero strane tutte le volte che ne ho l’occasione e sono da sola a casa mia”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky