22 agosto 2017

Belen Rodriguez fuma in aereo e scatta l'atterraggio d'emergenza

print-icon
Belen Rodriguez fuma in aereo e scatta l'atterraggio d'emergenza

Belen Rodriguez ha acceso una sigaretta durante il volo da Ibiza alla Grecia a bordo di un aereo privato: dopo essere scattato l’allarme, il pilota ha fatto un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme. La showgirl si trovava insieme al compagno Andrea Iannone: ecco i dettagli.

La bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di sé e della sua relazione con il pilota di moto Andrea Iannone. Questa volta i due hanno obbligato l’aereo privato su cui stavano volando, a fare una tappa d’emergenza presso lo scalo di Lamezia Terme, in Calabria. Il motivo? La showgirl avrebbe acceso una sigaretta durante il volo. Fumare a bordo di un aereo è vietato, per questo il pilota e gli assistenti di volo avrebbero deciso di fermare subito il volo, per evitare possibili problemi. Anche se la presentatrice ha sostenuto che si trattasse di una sigaretta elettronica, in realtà il personale di bordo l’ha denunciata per aver acceso una sigaretta normale, andando contro le leggi internazionali.

La vicenda e la denuncia: nuovi guai per Belen Rodriguez

La coppia Rodriguez - Iannone si trovava a bordo di un aereo privato che li stava portando da Ibiza alla Grecia. Il fatto è avvenuto nelle ore serali, quando il comandante ha chiamato la torre di controllo dell’aeroporto di Lamezia Terme, chiedendo di poter fare un atterraggio di emergenza a causa dell’allarme antincendio. Così in seguito all’atterraggio, la coppia è stata scortata dal personale dell’aeroporto ed è stata in seguito interrogata dagli inquirenti. La showgirl ha dichiarato di aver acceso una sigaretta elettronica mentre era a bordo e solamente dopo l’attivazione dell’allarme, ne avrebbe accesa una vera a causa del nervosismo trasmesso dal pilota. Il comandante e il personale di bordo invece, avrebbero sostenuto il contrario, cioè che fin dall’inizio si trattasse di una sigaretta reale. Alla fine il comandante si è rifiutato di proseguire il volo e ha denunciato Belen Rodriguez per il fatto avvenuto. La coppia nel frattempo, ha atteso fino alle 2 del mattino che arrivasse un altro aereo, per poter raggiungere finalmente la Grecia. Solo in seguito alla denuncia effettuata dal pilota si potranno sapere come sono andati realmente i fatti: se si trattava di una sigaretta elettronica oppure di una sigaretta vera come sostiene il personale presente all’interno dell’aereo.

Una coppia che fa parlare di sé

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono certo una coppia tranquilla: non è la prima volta infatti che sono finiti sulle prime pagine delle riviste di gossip per video un po’ troppo espliciti pubblicati sui social, oppure per sentori di crisi. A inizio anno ad esempio, i due erano stati accusati di essere stati troppo volgari dopo aver pubblicato alcuni video su Instagram Stories in cui si lasciavano andare ad allusioni sessuali. Poco tempo fa invece, non si è fatto altro che parlare della loro possibile imminente rottura ad appena un anno dall’inizio della loro storia. Quest’estate infatti, la showgirl ha trascorso diverso tempo a Ibiza, mentre Iannone era impegnato nel motomondiale. Durante la sua permanenza si è riavvicinata molto all’ex compagno Stefano De Martino, tanto che le riviste di gossip hanno annunciato un possibile ritorno di fiamma. La cosa poi è stata smentita e i due si sarebbero riavvicinati solo per il bene per figlio Santiago. La coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone quindi resiste oltre ogni pronostico, e continua a far parlare di sé.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky