Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Ed Sheeran: sempre dolcissimo con i suoi fan

print-icon
Ed Sheeran: sempre dolcissimo con i suoi fan

Ormai lo avevamo capito dopo la sua reazione alla spietatezza dei troll su social media per via della sua parte nella serie televisiva Il Trono di Spade. Ed Sheeran ha il cuore tenero ed è molto, molto sensibile. Soprattutto quando si tratta di interagire con i suoi fan.

Ed Sheeran? È la celebrità che tutti i fan inteneriti, innamorati e affettuosi si meritano. Sin dagli albori della sua carriera, la star è stata protagonista di alcuni momenti di grandissima tenerezza riguardanti i suoi fan provenienti dal tutto il mondo.

Ed Sheeran? L’eroe che non ci meritiamo

Nonostante la sua comparsata nella serie televisiva Il Trono di Spade sia stata un completo disastro, soprattutto dal punto di vista della ricezione dei fan, Ed Sheeran non ha mai smesso di credere nel prossimo. L’ultima straordinaria esperienza l’hanno avuta alcune ragazze di New York, che passeggiando per le strade della Grande Mela hanno incrociato quegli inconfondibili capelli rossi e i tatuaggi dell’inconfondibile cantante. Dal canto suo, Ed Sheeran stava uscendo dal suo albergo, ma non per questo ha deciso di dileguarsi: tutto l’opposto! Si è fermato a parlare con loro, le ha ascoltate, abbracciate e ha permesso loro di scattare qualche foto. Di recente, invece, Ed Sheeran è andato a cantare per un suo fan, malato terminale, in un ospedale. Il prossimo 30 settembre, invece, il cantante suonerà nel salotto di un fan di Washington DC in occasione di un’iniziativa di Amnesty International a favore dei rifugiati. Il progetto si chiama “Give a Home Global Refugee Concerts” e coinvolge anche moltissimi altri nomi celebri. Sono gesti piccoli che potrebbero, talvolta, passare inosservati. Ed Sheeran, però, è un dispensatore seriale di belle esperienze, e sa come coccolare i suoi fan. Anche uno per volta, se fosse necessario!

Ed Sheeran, l’amico di tutti

Non devi per forza avere tutti i suoi dischi per suscitare l’interesse di Ed Sheeran. Il ragazzo che si è costruito da solo, attualmente fidanzato con Cherry Seaborn, ha di recente dato una mano a Rita Ora con il suo grande singolo di ritorno, “Your Song”. Anche lei, quando parla di Ed, ha le luci negli occhi (proprio come Maisie Williams!): “Sono così grata per il suo supporto,” aveva spiegato al Sunday Telegraph, sostenendo di trovarsi, artisticamente parlando, nel ‘purgatorio del pop’: “Per me, questi sono tempi molto diversi da quelli in cui ho cominciato. Ed è uno dei miei più cari amici, e l’ho conosciuto cinque anni fa. Young Song è il frutto del nostro cammino insieme”.

Ed Sheeran: “Shape of You” in testa a tutte le classifiche

La fittissima agenda del 2017 di Ed Sheeran? Tutto merito di “Shape of You”, la hit che sta spopolando in tutto il mondo e tiene testa ad alcuni dei colossi degli ultimi mesi, tra cui la temutissima “Despacito”. Quest’anno, Sheeran è candidato come “Artist of the Year” insieme a Bruno Mars, Kendrick Lamar, Ariana Grande e The Weeknd. Il suo singolo “Shape of You” corre nella categoria “Best Pop Song” insieme a “Treat You Better” di Shawn Mendes, “Sign of the Times” di Harry Styles, “Malibu” di Miley Cyrus e “Chained to the Rhythm” di Katy Perry.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky