22 agosto 2017

Katy Perry: "Con Orlando Bloom? Siamo rimasti buoni amici"

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom: solo amici?

E chi ha detto che dopo la fine di una relazione bisogna odiarsi? Katy Perry e Orlando Bloom sono rimasti buoni amici: ecco quello che ha raccontato la cantante in una delle ultime interviste, soprattutto dopo che i due sono stati paparazzati insieme.

Un amore, quando finisce, può lasciare ancora un grande sentimento nella coppia: che sia quello che è successo a Katy Perry e a Orlando Bloom? I due pare siano rimasti buoni amici a giudicare dalle parole della cantante e…dalle ultime foto scattate alla coppia a un concerto. Che quel sentimento, in realtà, sia ancora proprio quell’amore che c’era un tempo?

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme? Ecco cos’è successo

Tutti i loro fan vorrebbero dare una risposta affermativa a questa domanda e vedere di nuovo Katy Perry e Orlando Bloom insieme, felici e più innamorati che mai. Il sospetto, in effetti, era affiorato nella mente degli appassionati della coppia dello star system, visto che Katy e Orlando sono stati avvistati insieme al concerto di Ed Sheeran. Non stiamo parlando di qualche scatto di attore e cantante che ascoltano le note di “Shape of you” distanti e dispersi tra la folla, assolutamente no: i due (ex) piccioncini sono stati immortalati in molte foto piuttosto…affettuose. Bloom, con un mancato tentativo di camuffamento dato da giacca scura e cappellino ben calcato sul volto, è seduto per terra, sotto il palco di Sheeran, mentre davanti a lui, letteralmente tra le sue braccia, siede Katy, anche lei piuttosto coperta per non farsi riconoscere. I fan presenti al concerto, però, sono attentissimi e li vedono subito: quelli sono Bloom e la Perry e si stanno scambiando coccole e carezze, proprio come se stessero di nuovo insieme. La voce corre veloce sul web e tutti i fan tornano a sperare: forse la fiamma si è riaccesa e presto cantante e attore di Hollywood saranno di nuovo insieme sotto gli occhi di tutti. Del resto, la fine della loro relazione è arrivata piuttosto improvvisa: o meglio, qualche screzio durante il rapporto c’era stato, ma nessuno si aspettava la rivelazione da parte della ex coppia di uno stop “definitivo”, arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo la cerimonia degli Oscar. Lì, a Hollywood, Katy si era presentata in tutto il suo fascino e con un rinnovatissimo taglio bob color platino. Accanto a lei, sul red carpet e ai party post cerimonia, c’era un affascinantissimo Orlando Bloom, che non aveva lasciato trasparire molto su una possibile fine della loro storia d’amore. E poi? La dichiarazione ufficiale, comunque non proprio chiarissima secondo molti: i due si sarebbero presi un’amorevole pausa. Poco dopo, però, pare che si sentano ancora. Cosa significa?

La dichiarazione di Katy Perry: siamo buoni amici

Per ora, pare che le speranze dei fan della coppia debbano rimanere deluse…o magari no? Katy Perry ha rilasciato una dichiarazione piuttosto interessante in una delle ultime interviste: “Penso che le persone entrino ed escano dalla tua vita, ma è bello avere accanto le persone che ami”. Certo, il verbo “love” in inglese ha duplice valenza, ma alla più amichevole traduzione “persone a cui vuoi bene”, preferiamo quella più romantica che vede un pizzico di amore ancora nell’aria tra i due. Orlando Bloom non smentisce nulla e Katy rincara la dose dicendo che al momento è molto impegnata e non avrebbe nemmeno il tempo per queste cose. Che tra le righe la cantante sita affermando che in realtà qualcosa potrebbe esserci, ma che entrambi siano troppo concentrati sui rispettivi impegni di lavoro? I fan tengono le dita incrociate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky