22 agosto 2017

Veronica Pivetti rivela: "Delusa dagli uomini, ora vivo con Giordana"

print-icon
Veronica Pivetti rivela: "Delusa dagli uomini, ora vivo con Giordana"

Veronica Pivetti è una delle attrici italiane più apprezzate del momento, ma per lungo tempo ha difeso la privacy della sua vita privata. Oggi la Pivetti ha confessato di essere rimasta delusa dagli uomini e di essersi rifugiata nella convivenza con Giordana: ecco la sua rivelazione.

Considerata uno dei volti più noti della televisione italiana, Veronica Pivetti ha conquistato il cuore del pubblico con il suo talento e l’innata simpatia. L’attrice, conosciuta anche per essere la sorella di Irene Pivetti, ha sempre difeso la sua privacy, ma in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più ha confessato di essere rimasta molto delusa dagli uomini e di aver intrapreso una convivenza con una donna.

Un rifugio tutto al femminile: la vita oltre le telecamere di Veronica Pivetti

Camaleontica e sempre pronta a lanciarsi in nuove sfide professionali, Veronica Pivetti ha interpretato tantissimi ruoli in alcune delle migliori fiction italiane, conquistando l’affetto dei tantissimi fan che ogni giorno seguono le sue vicende sullo schermo della tv. Ma quanto davvero si sa invece della vita privata di Veronica? Dopo alcune relazioni con gli uomini, tra cui anche un matrimonio, l’attrice si è rivelata molto delusa di come siano andate le cose e con il tempo ha trovato un rifugio tutto al femminile: da un po’ di tempo infatti convive insieme a Giordana e ai loro due adorati cani. Grazie a questo rapporto che lei stessa ha definito “serio, sincero, profondo e intenso”, l’attrice è finalmente felice e ha la famiglia che ha sempre sognato. Anche se non si può definire un vero e proprio amore o una relazione di coppia, sembra proprio che la Pivetti abbia trovato la giusta dimensione per trascorrere una vita serena, insieme a una persona a cui vuole bene e con cui può essere se stessa in ogni momento della giornata. Anche se non ha mai rivelato molto della sua vita privata, a 52 anni l’attrice italiana ha dichiarato di aver avuto non poche delusioni da parte degli uomini e di aver quindi deciso di cambiare la propria vita, in meglio, senza aver timore dei giudizi. Sicuramente Veronica ha dato un chiaro segnale di come l’amore possa esistere in ogni forma e a tutte le età.

Una vita all’insegna della privacy

Della sua vita privata si sa ben poco, solo che è stata sposata per tre anni con l’attore e doppiatore Giorgio Ginex. Tutto il resto è uscito allo scoperto solo ora, quando ha dichiarato di vivere da due anni con una donna, dopo aver subito diverse delusioni d’amore da parte degli uomini. Veronica Pivetti è un volto noto, con una carriera davvero strepitosa. Ha iniziato a 7 anni come doppiatrice per alcuni cartoni animati e in seguito, per alcune serie TV. Gli anni ‘90 li ha dedicati alla celebre trasmissione “Quelli che il calcio”, fino ad esordire anche nel cinema, scoperta da Carlo Verdone. Veronica Pivetti è stata anche una presentatrice del Festival di Sanremo, quando nel 1998 lo condusse insieme a Raimondo Vianello. In seguito è diventata protagonista della serie “Provaci ancora Prof”, una delle più seguite della TV italiana. Sebbene non abbia mai dichiarato apertamente di provare sentimenti solo nei confronti delle donne, d’altra parte non ha mai nemmeno negato di essere stata infatuata di altre ragazze, soprattutto negli anni della gioventù.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky