23 agosto 2017

Kylie Jenner: ecco come lei e Tyga si sarebbero lasciati per sempre

print-icon
Kylie Jenner: ecco come lei e Tyga si sarebbero lasciati per sempre

Se c’è una cosa che ci piace di più dei suoi piccantissimi scatti sui social media, è proprio il gossip succulento che fuoriesce dalla vita di Kylie Jenner. Da quando, poi, ha lanciato un reality show tutto per sé chiamato “Life of Kylie” tutto il mondo pende letteralmente dalle sue macroscopiche labbra.

Sono passati ormai diversi mesi da quando, in aprile, la socialite Kylie Jenner e il rapper Tyga si sono salutati, probabilmente, per sempre. Dopo tante speculazioni, finalmente la verità può venire a galla grazie ai microfoni di “Life of Kylie”, il suo reality show personale.

Kylie Jenner: la verità sulla fine della storia con Tyga

Si sono dette tante cose sulla fine della relazione tra Kylie Jenner e Tyga, ma la verità su come è successo è emersa solo adesso, dalla viva voce della socialite, attraverso il suo reality show personale. Avere uno show all’età di 20 anni non è un’impresa da poco: eppure, da quando è nata la splendida Kylie ha l’attenzione calamitata su di sé. Se all’inizio era tutto merito della sorellastra Kim Kardashian, adesso è lei la regina della festa. E le altre si facciano da parte, per cortesia. Nonostante le fantasticherie su come poteva essere andata tra lei e Tyga si siano letteralmente sprecate, la verità sulla fine della loro relazione è molto meno pittoresca: “Non c’è niente di sbagliato tra me e Tyga, e non c’è niente che sia andato storto. Io e lui avremo sempre un legame di qualche tipo,” ha spiegato Kylie Jenner, lasciando intendere che i castelli di sabbia dei media sono stati molto più che fuori luogo. “Non c’è stato alcun tipo di litigio disastroso. Abbiamo deciso, o meglio, ho deciso che sono davvero giovane. Non voglio guardarmi indietro tra cinque anni e capire che in tutto quel tempo lui mi ha portato via qualcosa di importante. Non è quel tipo di persona”. Come capita spesso in tenera età, è normale non volersi impegnare troppo: la sincerità di Kylie, ancora una volta, sfida i preconcetti e affronta la fine di una relazione in maniera del tutto inedita. Quante avrebbero avuto il coraggio di dire una cosa simile?

Kylie e Tyga: c’è ancora una speranza per i due?

Nel corso dello stesso episodio, Kylie e la sua BFF Jordyn Woods incontrano per caso Tyga al Coachella: dopo l’iniziale imbarazzo adolescenziale, l’amica lascia intendere a Kylie che, forse, potrebbe esserci ancora qualcosa. La risposta di Kylie non tarda ad arrivare, e raffredda i bollenti spiriti con una pacatezza tipicamente sua: “Io penso che sia veramente difficile fare finta che tra noi non sia successo niente”. Quando le viene chiesto che tipo di sentimenti abbia provato in quel momento, trovandosi davanti al suo ex, afferma: “Vorrei fare finta che non sia successo niente. È un aspetto della mia vita di cui faccio veramente fatica a parlare”. La loro relazione è durata 3 anni e Tyga ha presenziato, più volte, del reality show “Al Passo con i Kardashian!”.

Una vita senza psicodrammi? “Non puoi vincere contro Internet”

Dev’essere difficile tenersi lontane dal baccano mediatico, soprattutto se di cognome fai Jenner o Kardashian e sei praticamente nata per stare davanti all’obiettivo di una telecamera. Se Kylie è così introversa per quanto riguarda le sue storie d’amore, è proprio per colpa di questo pensiero comune che la sua vita debba essere servita, costantemente, sul piatto dei social. Dopo un’esistenza così esposta sin dalla tenera età, Kylie Jenner ha paura del giudizio implacabile delle persone che la seguono. “La parte più difficile dell’avere una relazione, per me, è che finirà letteralmente in ogni angolo di Internet. Dovrai ascoltarti le opinioni di tutto il mondo riguardanti la persona con cui stai. È troppo. Anche se il più delle volte è tutto falso, e la gente non sa che cos’è una relazione. “Non puoi vincere contro Internet,” racconta Kylie, “È tutta negatività inutile”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky