23 agosto 2017

Miriam Leone con Matteo Martari: è solo amicizia o amore?

print-icon
Miriam Leone

La bellissima attrice Miriam Leone è stata avvistata con l’attore e collega di fiction, Matteo Martari, con cui ha collaborato sul set recentemente. Secondo alcuni rumours tra i due sarebbe nata una relazione: sarà vero o si tratta solo di una bella amicizia?

La bellissima Miriam Leone ha vissuta un’estate dal sapore orientale, volando alla scoperta di Tokyo e della Thailandia, riscoprendo un contatto più autentico con se stessa e con la natura circostante. L’attrice è apparsa più bella che mai: merito forse di un nuovo amore? L'ex Miss Italia catanese è stata avvistata con l’attore e collega di fiction, Matteo Martari, come ha rivelato il settimanale Diva e Donna. I due hanno collaborato insieme recentemente e forse il set si è rivelato galeotto?

Miriam Leone pronta per un nuovo amore?

La bellissima attrice sta vivendo un momento molto positivo per la sua carriera e il viaggio in Oriente le ha permesso di ricaricare le batterie: non sono mancate le foto sui suoi profili social e i fan hanno seguito con grande piacere tutti i suoi aggiornamenti. Dai selfie che esaltano la sua bellezza naturale agli scatti che raccontano le città e i paesaggi visitati: il racconto di Miriam non è passato inosservato. Ma oltre alla sua quotidianità, l’attrice ha anche altre novità in arrivo secondo alcuni rumours: è stata avvistata insieme al suo collega Matteo Martari, con cui ha collaborato recentemente sul set di una nota fiction. Secondo alcuni si parla già dell’inizio di una storia d’amore, ma non essendoci nessuna conferma da entrambe le parti il dubbio che si trattasse solo di un incontro tra amici rimane: certo è che insieme formerebbero una bellissima coppia. L’attrice, dopo la fine della lunga relazione con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, è single o almeno non ha avuto fidanzati "ufficiali": che l’estate 2017 abbia portato a Miriam un nuovo amore? I fan sono già in trepidante attesa di scoprire quale sia la verità, ma la loro beniamina non si è ancora espressa a riguardo.

Matteo Martari tra vita privata e lavoro

Chi sarebbe la nuova ipotetica fiamma di Miriam Leone? I due si sono conosciuti sul set, durante le riprese di una nota fiction televisiva di cui la Leone è stata protagonista. Matteo Martari è conosciuto come il nuovo bello del cinema italiano, ma oltre ad un viso perfetto e ad un fisico scolpito, ha rivelato di possedere un talento artistico straordinario. La sua carriera di modello infatti ha ceduto il posto a quella di attore e sono molti i fan che apprezzano questa nuova promessa del cinema italiano. Fino a 21 anni Matteo lavorava come fornaio in un panificio di Verona: il lavoro gli piaceva molto, ma con il tempo aveva finito per sentirsi lontano dai ragazzi della sua età così ha preso la decisione di trasferirsi a Milano, dove ha lavorato come cameriere. Da quel momento è stato notato da un’agenzia di modelli e la sua vita è cambiata drasticamente, tra viaggi, shooting e ora anche le riprese televisive e cinematografiche. La carriera di Matteo Martari sta vivendo un momento di irresistibile ascesa e sono in molti che lo vedrebbero bene al fianco di Miriam: che l’amore abbia bussato alla loro porta? Il pubblico per ora non può fare altro che rimanere in attesa e vedere come si evolverà questo incontro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky