24 agosto 2017

Beyoncé al settimo cielo: "Blue Ivy è la sorella maggiore perfetta"

print-icon
Beyoncé al settimo cielo: "Blue Ivy è la sorella maggiore perfetta"

E pensare che, all’inizio, erano tutti preoccupati per la principessa di casa. Blue Ivy, la figlia maggiore di Beyoncé, si è rivelata essere un’assistente fondamentale quando viene il momento di prendersi cura dei suoi splendidi fratellini e gemelli Sir e Rumi. Chi l’avrebbe mai detto?

Mentre Beyoncé si rimette in forma e punta a riprendere la sua carriera proprio lì dove l’aveva lasciata, ogni aiuto in casa è ben accetto. Insospettabile e insospettabilmente provvidenziale è l’assistenza fornita dalla splendida Blue Ivy, che contro ogni aspettativa si è dimostrata la sorella maggiore che tutti avremmo voluto avere.

Beyoncé al settimo cielo: Blue Ivy è una rivelazione

Con l’arrivo di Rumi e Sir la vita di Beyoncé e Jay-Z è cambiata drasticamente dall’oggi al domani. E che dolce, meraviglioso cambiamento! La famiglia non solo è diventata più grande, ma la piccola Blue Ivy ha dato prova di essere una sorella maggiore da Oscar aiutando con dedizione la sua splendida mamma. Una fonte anonima avrebbe infatti dichiarato al People Magazine: “Blue è la sorella maggiore migliore del mondo. Aiuta Beyoncé tutti i giorni, e tutta la famiglia se la cava alla grande. In questi giorni, la famigliola felice si gode il sole estivo di Malibu. Blue Ivy non vede l’ora di tornare a scuola e i gemelli sono meravigliosi”. La fonte conferma le affermazioni della mamma di Beyoncé, Tina Knowles, che solo poco tempo fa aveva parlato con l’Entertainment Tonight di questi grandi cambiamenti in famiglia: “Blue è felice ed eccitatissima: è una brava sorella maggiore, e ama molto i suoi fratellini”. Dal canto suo, Beyoncé non è mai stata così piena di vita come negli ultimi tempi. Nonostante le ore di sonno, per lei, si siano drasticamente ridotte, la fonte anonima non ha potuto fare a meno di notare un cambiamento “in meglio” nelle attività della Queen B: “Molte mamme di gemelli hanno qualche problema a funzionare all’inizio, data la grande difficoltà del compito. Eppure, Beyoncé è piena di vita”. Chiaro, c’è il trucco: “Certo, di sicuro aiuta che Beyoncé abbia Jay-Z, le tate e tutto lo staff a darle una mano, ma è piena di forze e allatta al seno, il che significa che il suo tempo libero si è drasticamente ridotto. Però lei, si sa, meno dorme più diventa inarrestabile: chissà come fa!”

Blue Ivy: all’inizio c’era un po’ di timore

Prima dell’arrivo dei gemelli, c’è stato un periodo in cui Beyoncé e Jay-Z erano estremamente preoccupati per Blue Ivy: temevano che non sarebbe stata in grado di accettare i gemelli e tutte le attenzioni che, da quel momento in poi, non sarebbero più state unicamente sue, ma dirottate sui piccoli fagottini urlanti. “Non c’è motivo di preoccuparsi, perché Blue Ivy è davvero la sorella dei sogni. Prende il suo compito di maggiore con molta serietà e molto impegno, e il suo contributo alla famiglia sta davvero facendo la differenza”, ha spiegato una fonte anonima, che ha aggiunto: “Beyoncé è stata molto impegnata con i nuovi arrivati, ma grazie a Blue Ivy ha anche potuto rilassarsi un pochino: è una sorella maggiore fenomenale”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky