24 agosto 2017

Bianca Balti: anche lei tra le aspiranti Angeli di Victoria's Secret

print-icon
Bianca Balti aspirante Angelo di Victoria's Secret

Dopo 12 anni di pausa, Bianca Balti si rimette in coda per diventare, di nuovo, un Angelo di Victoria’s Secret: la fila delle candidate è lunga, ma la supermodella italiana splende di una luce particolare. Sarà di nuovo passerella per lei a dicembre?

Certe emozioni vanno rivissute, come quella di essere scelta per l’esclusiva passerella di Victoria’s Secret: Bianca Balti ha sfilato per l’iconico show di lingerie più seguito e atteso del mondo nel 2005 e spera di poter far parte, ancora una volta, della schiera d’Angeli più belli che si siano mai visti sulla terra.

Bianca Balti di nuovo Angelo per Victoria’s Secret?

Sono iniziati i casting per scegliere le modelle che sfileranno sulla passerella di Victoria’s Secret quando, a dicembre, andrà in scena l’annuale e imperdibile show della nota maison di moda. La coda della aspiranti è lunghissima ma, tra visi mai visti prima che tentano il colpo grosso, spicca l’allure di supermodelle che la storia del fashion world lo hanno già fatto. E, a dire la verità, non si sono mai prese una pausa! Stiamo parlando di Bianca Balti, una delle pochissime supermodelle e designer italiane a imporsi a livello internazionale e corteggiata dalle migliori griffe di moda. Molte di queste, come si può immaginare, sono italiane: Roberto Cavalli, Armani, Dolce&Gabbana sono solo alcuni degli stilisti che hanno scelto la bellezza incommensurabile di Bianca per rappresentare il proprio concept a livello nazionale e all’estero. Nel 2005, la Balti ottiene uno dei riconoscimenti più alti nella carriera di una modella: qualcosa che conferma inequivocabilmente di possedere una bellezza straordinaria e un fisico davvero perfetto visto il marchio. Stiamo parlando, appunto, di Victoria’s Secret e dei suoi Angeli che, a inverno inoltrato, porteranno un po’ di sensualissimo calore in passerella, con lo show della collezione di lingerie più atteso al mondo. Perché? Non solo per la raffinatezza dei completini intimi, per il glamour del design o per le ali angelicate che sormonteranno tutte le modelle della sfilata, appunto, gli Angeli di Victoria’s Secret, ma proprio perché le protagoniste sono scelte accuratamente per la loro straordinaria bellezza e per le forme celestiali. Ancora non è stata resa nota la location dello splendido spettacolo che tutti stanno aspettando, ma le selezioni sono aperte e New York si sta popolando di ragazze altissime e bellissime che, da ogni parte del mondo, hanno deciso di prendere parte al casting. In molte si sono presentate con look super sexy, altre con outfit piuttosto semplici e poco costosi: chissà cosa avrà deciso di indossare Bianca Balti? I suoi fan non vedono l’ora di rivederla tra gli Angeli sulla terra.

Purtroppo, per quest'anno Bianca dovrà rinunciare a sfilare con le colleghe Angeli: su Instagram arriva un post piuttosto autorinico della modella, che dimostra di essere sensibile all'accaduto e al fatto di non essere stata scelta, ma allo stesso tempo ha solo belle parole per altre ragazze che, come lei, potranno provare questa grande emozione.

Banca Balti: fashion artist a tutto tondo

Nonostante la delusione per il "no" al VS show, la vita di Bianca Balti non potrebbe andare meglio in questo periodo. A 33 anni, è già mamma di due bimbe meravigliose, Matilde e Mia, e pochi giorni fa è convolata a nozze con il suo compagno di vita, Matthew McRae, con uno splendido abito stile impero che ha conquistato tutti. Inoltre, la supermodella di Lodi ha firmato la sua prima collezione di costumi, la Bianca Balti Swimsuit Collection, dal titolo “California Dreamin’”: una linea adatta a ogni tipo di donna, chic e retrò. Cosa chiedere di più? Le fan di tutto il mondo la adorano e apprezzano particolarmente le sue idee: la comodità unità all'eleganza e, perché no, a un tocco di stile vintage molto in voga in questo periodo sono l'asso nella manica della modella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky