24 agosto 2017

Harry e Meghan Markle: svelata la data che tutti stavano aspettando

print-icon
Harry e Meghan Markle

C’è chi sogna tutta la vita di essere una principessa e chi, per un colpo di fortuna, lo diventa. Mai Meghan Markle avrebbe pensato di diventare principessa un giorno, ma dalle ultime voci trapelate da Buckingham Palace sembra proprio che questa cosa potrebbe avvenire molto presto.

un’indiscrezione trapelata da Buckingham Palace, sembra che ci sia un annuncio molto vicino…

La storia di Harry e Meghan Markle

Tutti gli occhi sono puntati sul principe Harry, il simpatico scavezzacollo della famiglia reale sempre pronto a far danni, e la ragazza con la quale esce da un anno, l’attrice Meghan Markle. Questa relazione ha subito suscitato un grande clamore – soprattutto negli ambienti della famiglia reale – perché Harry avrebbe preferito una star del mondo dello spettacolo a una ragazza di origini nobili e già abituata alla vita di corte. Già sposata in passato, Meghan Markle ha anche girato varie scene di sesso e di nudo nei film che l’hanno vista protagonista e questo sembra aver messo in imbarazzo Buckingham Palace: secondo i rumors che aleggiavano intorno al palazzo, soprattutto la regina Elisabetta non sarebbe stata contenta di questo ma, se realmente è stato così, non l’ha dato a vedere. Anzi, la famiglia reale ha appoggiato in tutto e per tutto Meghan Markle, forse perché è palese che il principe Harry è davvero innamorato di lei. Ma quanto sono serie le sue intenzioni? Sembra proprio che stiamo per scoprirlo.

Annuncio a Natale

Secondo quanto detto da Darren McGrady, che è stato il cuoco sia di Lady Diana sia della Regina Elisabetta, il principe Harry ha deciso di annunciare il suo fidanzamento ufficiale con Meghan Markle a dicembre, approfittando della gioia del periodo di Natale. Questo permetterebbe all’attrice di passare le vacanze con Harry e la sua famiglia a Sandringham, dove i reali d’Inghilterra avrebbero intenzione di andare per trascorrere le festività. “Credo che avrebbero voluto essere fidanzati già da ora. Ma il 20esimo anniversario della morte della principessa Diana è adesso ad agosto e non potevano adombrarlo. Poi a novembre ci saranno le nozze di platino della regina e del principe Filippo e non possono adombrare nemmeno quello, mentre a dicembre possono annunciare il fidanzamento e sposarsi l’anno prossimo. Credo proprio che sia questo quello sta per accadere”. Ad approvare le nozze però, deve essere la Regina: in Inghilterra, infatti, esiste il Royal Marriages Act del 1772 che consente alla sovrana in carica di approvare i matrimoni delle sei persone in linea al trono.

Matrimonio imminente?

Harry e Meghan Markle sono apparsi insieme per la prima volta il 6 maggio 2017, quando lui l’ha portata con sé a giocare a polo nel Berkshire, e adesso si dice addirittura che lei sia pronta a trasferirsi nel Regno Unito per stare vicina al fidanzato. Nonostante non sia abituata alla vita di corte – sicuramente diversa da quella di Hollywood – per adesso Meghan sembra reggere perfettamente la pressione che grava su di lei in quando ragazza di uno degli eredi al trono d’Inghilterra. Ovviamente, se il fidanzamento dovesse essere realmente annunciato a dicembre, si accenderebbe un occhio di bue su Meghan e Harry: come sarà il loro matrimonio? Chi sarà la damigella della sposa? Che vestito indosserà l’attrice? Una cosa è certa: in molte vorrebbero essere al suo fortunato posto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky