25 agosto 2017

Ana Laura Ribas: sexy bikini a 51 anni!

print-icon
Ana Laura Ribas: sexy bikini

La bella showgirl Ana Laura Ribas è in vacanza a Bali con il compagno Marco Uzzo e esibisce ancora un fisico perfetto all’età di 51 anni. Gli scatti in bikini sui social fanno il pieno di like.

Sono passati molti anni da quando ballava in bikini in tv ma non si può dire che il fascino di Ana Laura Ribas sia diminuito. A 51 anni, infatti, la bella showgirl brasiliana ha il corpo da fare invidia a una trentenne.

Curve mozzafiato per la bella Ana Laura

Ana Laura sta trascorrendo un periodo di vacanza con il compagno Marco Uzzo, di ben 17 anni più giovane, ma, dalle foto postate sui social, la bella showgirl ed ex velina non sembra affatto preoccuparsi della differenza di età. La coppia, innamoratissima e prossima al matrimonio, si sta godendo le bellezze della natura incontaminata di Bali, dopo una breve tappa a Bangkok, in Tahilandia. Tra immagini di tramonti e spiagge incontaminate, sul profilo Instagram della bella Ana Laura spiccano soprattutto le foto in cui la showgirl brasiliana è ritratta in costume da bagno. Il tempo sembra essersi davvero fermato per l’ex velina: sia in costume intero che in bikini il fisico è tonico e scolpito come quello di una trentenne. Le curve mozzafiato che facevano impazzire gli italiani negli anni Novanta sono ancora intatte e Ana Laura non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore. In uno scatto in particolare, la bella brasiliana è ritratta con un bikini verde militare, a piedi nudi nell’erba, appoggiata ad un albero di banano. E la Ribas, che è sempre stata autoironica, oltre che avvenente, ricorda il suo passato in tv: “Tornare veline in mezzo al banano. Pensiero supendo!!!”. Una pioggia di like e di commenti entusiasti dei follower dimostrano che la bella showgirl brasiliana è ancora molto amata nel nostro Paese, nonostante non abbia più la visibilità di un tempo.

Nuovo lavoro in vista

Al ritorno dalle vacanze, Ana Laura sarà impegnata in un nuovo lavoro a Milano, come social manager. I dettagli non sono stati ancora resi noti ma sicuramente sarà la stessa Ribas ad aggiornarci attraverso i social. Quel che è certo, è che questa è una fase positiva della vita dell’ex velina, soprattutto dopo la difficile esperienza del cancro all’utero, per cui Ana Laura ha subito l’asportazione di un ovaio e che ha compromesso definitivamente la possibilità di diventare madre. La sexy showgirl è anche un’appassionata di animali, dopo la morte del suo cagnolino Gregorio la sua vita sembrava non avere più senso: “Non è stato facile. Anzi. La sofferenza per la perdita di Gregorio è stata talmente forte, talmente immensa, che per proteggermi da questo dolore mi ero spergiurata di non adottarne più. Gogò è stato con me per quasi vent’anni, l’avevo preso nel 1996 negli studi di ‘Ok il prezzo è giusto’, quando facevo la valletta di Iva Zanicchi. Aveva 40 giorni e ha fatto un percorso con me importante, di cambiamenti, di crescita. I fidanzati arrivavano e andavano, lui rimaneva”. Ma Ana Laura ha superato anche questo dolore e, dopo poco tempo, ha adottato una vivacissima bastardina dal canile di Brindisi, a cui ha dato il nome di Linda: “Sono come una donna che diventa mamma a 50 anni. Più consapevole ma con meno energie”, ha dichiarato la showgirl in un’intervista. Sarà anche vero ma a noi sembra sempre bellissima e in ottima forma.

Un post condiviso da Ana Laura Ribas (@analauraribas6) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky