28 agosto 2017

Belen Rodriguez: “Sono felice per Stefano”

print-icon
belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez commenta il flirt tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dichiarandosi felice per l’ex marito. “Tifo sempre per l’amore” le parole con cui ha diplomaticamente detto la sua sulla nuova fiamma di De Martino.

In una recente intervista a Chi, Belen Rodriguez dice la sua sulla storia che sta infiammando i rotocalchi di fine estate: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Pare proprio di sì e la showgirl argentina sembra averla presa bene.

“Tifo sempre per l’amore”

Poche parole ma concise e dirette, quelle di Belen per Stefano: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. Ormai la storia tra De Martino e la blogger e designer Gilda Ambrosio non è più segreta e, anche se non esiste ancora una conferma ufficiale, i due sembrano innamorati più che mai. Dopo alcuni flirt, veri o presunti, la bella Gilda sembra aver fatto perdere la testa al ballerino, che è appena volato a Mykonos per raggiungerla. Gilda Ambrosio è una stilista, blogger e imprenditrice napoletana che ora vive a Milano, già nota per essere stata fidanzata con Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel. Stefano aveva dovuto smentire la ripresa di una storia con Emma Marrone, che il ballerino aveva lasciato per la showgirl argentina. A causa delle continue pressioni e incursioni nella propria vita privata, De Martino aveva commentato: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail: facciamo prima”. Ora, però, nessuna conferma ufficiale ma neanche alcuna smentita, né da parte di Stefano De Martino che di Gilda Ambrosio, solo foto inequivocabili dell’intimità esistente tra i due. Quindi, dopo Belen, felice accanto a Andrea Iannone, anche Stefano sembra aver trovato la serenità. Brutto colpo per chi aveva sperato un riavvicinamento della coppia Rodriguez – De Martino, anche grazie alle recenti vacanze a Ibiza in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato nel 2013 dalla loro relazione. Dopo la fine del matrimonio, due anni fa, Stefano e Belen si sono incontrati spesso anche per lavoro e i fan avevano cominciato a sperare in un ritorno di fiamma, purtroppo mai avvenuto. E adesso, con le parole di Belen, sembra che i due abbiano voltato definitivamente pagina.

Belen è sempre più innamorata di Andrea

Belen è stata la prima a buttarsi il passato alle spalle e, nonostante la dolorosa separazione da Stefano, ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, pilota di moto GP con cui ha trascorso un’estate da favola, tra vacanze e impegni lavorativi. La bella showgirl argentina ha dichiarato in più occasioni di voler presto altri figli, soprattutto ora che ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea. Dal suo canto, il pilota si è sempre mostrato più prudente sull’argomento, dichiarando di non pensare, al momento, ad un allargamento della famiglia. Intanto, i due si stanno godendo qualche altro giorno di vacanza in Grecia, disturbato da uno spiacevole episodio: l’aereo privato su cui volavano è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme a causa – pare – di una sigaretta elettronica fumata in volo. Sulla vicenda ora decideranno gli avvocati, intanto Belen e Andrea stanno trascorrendo questi ultimi giorni di agosto lontani dallo stress e dai pettegolezzi sulla presunta crisi di coppia, smentita in più occasioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky