28 agosto 2017

Katy Perry: il look gold per gli MTV Video Music Awards è hot

print-icon
kat

Giorni di fuoco per Katy Perry e Taylor Swift, che con una battaglia all’ultimo video (e all’ultima frecciatina) si sono sfidate (con poco successo) agli MTV Video Music Awards: il finale? Piuttosto scontato. Per essere certa di non passare in sordina, Katy Perry ha optato per un look dorato da pacco regalo sexy! Che stile!

Katy Perry non è il tipo da lasciarsi mettere i piedi in testa facilmente. Dopo il grande successo di “Swish Swish”, con cui Taylor Swift ha risposto per le rime nel suo nuovo singolo “Look What You Made Me Do”, è tempo di una gara di glamour in pieno stile MTV Video Music Awards. Ne vedremo delle belle.

Katy Perry: il look gold su sfondo glitter (gold)

Cosa c’è di meglio di un inizio con il botto quando si sta per calcare il palcoscenico degli MTV Video Music Awards? Per il suo look da gran serata, Katy Perry, conduttrice dello show, ha scelto un abito dorato da condividere con i suoi fan su Instagram. Insomma: lo stile non manca di certo. Oltre alla sua nuova acconciatura biondissima alla Miley Cyrus, Katy sfoggia un trench d’oro effetto lucido che mette in evidenza il fianco definito della popstar. La cintura, che la fascia stretta stretta, è un tocco nero (con fibbia dorata) che stacca dalla “luccicanza” complessiva dell’outfit. A brillare più di quello sfondo abbagliante ci pensa il sorriso di Katy, che si gode il successo del suo nuovo video “Swish Swish” in featuring con Nicki Minaj e si prepara a una guerra all’ultimo sangue contro la sua acerrima rivale, Taylor Swift, e il suo nuovo singolo “Look What You Made Me Do”.

Katy Perry: “The Hostess with the Mostest”

Per non farsi mancare niente, nel corso di un rapido recap della situazione Katy Perry ha approfittato della situazione per vestirsi da Daenerys Targaryen (dal classico show Il Trono di Spade in onda su Sky Atlantic). Poco prima dell’inizio del season finale della serie televisiva, la bella Katy ha raccontato agli amici appena sintonizzati tutto ciò che si erano persi nel corso del grande evento dei VM Awards di MTV. “Kendrick Lamar: da paura. Gli amici di Ed Sheeran? Morti! Per quanto riguarda me, ho parlato su Skype con un’astronauta, Lorde ha fatto cose da Lorde e Pink ha fatto volare una macchina”. Non la state seguendo? Nemmeno noi. Tuttavia, c’è un fatto interessante che riguarda gli amici di Ed Sheeran: una in particolare si è mostrata nel suo video, all’inizio, come uno zombie che esce dalla terra della sua tomba. Stiamo naturalmente parlando di Taylor Swift, che nel suo nuovo video ha sparato a zero su tutti i suoi nemici, tra cui Katy Perry, Kanye West e un’uscita (poco felice) su Kim Kardashian e il momento in cui è stata vittima di una rapina a mano armata. Unica nota positiva del recap? Nugget, il suo adorabile cagnolino, indossava un delizioso costumino da Drogon, il drago di Daenerys, che ha saputo calamitare la giusta attenzione e positività.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky