28 agosto 2017

Nicolas Vaporidis: nuovo amore dopo Giorgia Surina

print-icon
Nicolas Vaporidis nuova fiamma

Dopo il divorzio da Giorgia Surina, torna il sorriso sulle labbra di Nicolas Vaporidis, che è stato fotografato in compagnia di una bella bionda misteriosa. L’attore sugella tutto con una foto e un’inequivocabile didascalia.

Nicolas Vaporidis non riempiva le pagine di gossip dai tempi del divorzio con l’attrice e conduttrice televisiva Giorgia Surina, avvenuto nel 2014. Ma la solitudine del giovane Nicolas sembra essere terminata perché, da qualche settimana, sul profilo Instagram dell’attore, è comparsa una biondina misteriosa.

Una dedica speciale

In una prima foto, Nicolas e la ragazza misteriosa sono di spalle, davanti ad uno schermo cinematografico dove campeggia la scritta “Il film sta per iniziare. Prendete posto grazie”, sotto, una didascalia semplice ma efficace: #happiness, felicità. Che sia l’inizio di una storia d’amore il film a cui fa riferimento Nicolas? Certo, dallo sguardo d’intesa che si scambiano i due, sembra che il feeling sia già molto forte. Poco dopo, un altro scatto che toglie ogni dubbio: Nicolas abbraccia sorridente la sua fiamma misteriosa, che è di spalle. Anche in questo caso, la didascalia è fondamentale: “Nice to meet you, where you been? I could show you incredible things Magic, madness, heaven, sin” (Piacere di conoscerti, dove sei stata? Potrei mostrarti cose incredibili. Magia, follia, paradiso, peccato), versi della canzone “Blank Space” di Taylor Swift.

Il matrimonio lampo con Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata negli ultimi anni: nel 2012 ha sposato a Mykonos la collega Giorgia Surina, ma il matrimonio è naufragato dopo poco più di un anno e, nel 2014, i due si sono separati, con grande dolore. Solo l’anno scorso, Giorgia e Nicolas hanno avuto la forza di parlare della fine della loro storia: “In certi momenti ti sembra che l’amore non esista, ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito”, ha dichiarato la Surina in un’intervista a Vanity Fair. Nicolas, invece, sempre su Vanity Fair: “Si parte con le migliori intenzioni, poi bisogna fare i conti con la vita. Ho imparato che le cose cambiano e che bisogna saper cambiare idea. Se una situazione ti rende infelice, il sogno può diventare un incubo. E allora è meglio fermarsi. Noi ci siamo fermati”, e ancora: “A volte bisogna saper lasciare andare, ho imparato a non ostinarmi nel cambiare le persone e il mondo intorno. Volerlo fare è una forma di egoismo, in qualche modo di violenza: pretendi che loro si adattino a te, mentre devi accettarli per come sono”. Nicolas non nega di aver amato profondamente Giorgia e di stimarla ancora tanto. Fino a pochi mesi fa, l’attore si dichiarava single ma dava alcune indicazioni sulla sua donna ideale: “Sono un esteta, ma la bellezza sfuma, e così pure l’innamoramento. La donna che cerco deve essere la mia coinquilina, la mia amica migliore, la persona con cui sono più complice che innamorato. Perché la complicità resta […] lei la mattina struccata, in pigiamone e calzini bianchi, mentre fuori piove: è la mia domenica perfetta”. Chissà che la misteriosa bionda che Nicolas guarda con occhi innamorati non sia finalmente la donna che sta cercando.

Nice to meet you, where you been? I could show you incredible things Magic, madness, heaven, sin

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky