28 agosto 2017

Pamela Prati hot: a 59 anni fa impazzire tutta Europa

print-icon
Pamela Prati in costume da bagno

Non si arresta il successo della bella Pamela Prati che, a quasi 59 anni, sfoggia un fisico strepitoso. Ad ogni scatto pubblicato sui social, i follower di tutta Europa impazziscono.

La sensuale Pamela Prati continua a sbalordire con numeri e curve da capogiro: la showgirl compirà 59 anni il prossimo 26 novembre ma ha ancora un fisico da fare invidia a una trentenne. Anzi, il giornale inglese Daily Mail confessa di averla addirittura scambiata per una ventenne.

Star nel Regno Unito grazie agli scatti hot

Ma come mai un tabloid inglese si è interessato a una soubrette italiana? Merito del seguitissimo profilo Instagram della bella Pamela, su cui la showgirl pubblica una serie di scatti sexy, che la ritraggono in forma splendida. Bikini succinti, abiti con scollature vertiginose, gonne cortissime, addirittura un nudo, le foto di Pamela Prati colpiscono non solo per la sensualità straripante della bella mora, ma soprattutto per la perfetta forma fisica dell’ex ballerina del Bagaglino. La Prati ha oltre 130mila follower sul suo profilo Instagram, provenienti da mezza Europa e questo ha acceso la curiosità del quotidiano inglese, che non si è risparmiato nei complimenti per la soubrette, dichiarando di averla scambiata per una ventenne e decretandola “icona social over 50”. Naturalmente, Pamela Prati si è detta onorata di questo omaggio: “Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore” ha commentato sui social.

Un fisico da far girare la testa

Non c’è che dire: nessuno le darebbe quasi 60 anni a guardare le foto che pubblica su Instagram: Pamela è sempre sexy e seducente e il suo fisico tonico e scultoreo fa sempre il pieno di like. Ma qual è il segreto della bella Pamela? Possibile che sia solo merito di madre natura? La showgirl sarda ha più volte dichiarato che un ruolo fondamentale lo gioca sicuramente il patrimonio genetico, ma non è solo fortuna. Innanzitutto, per essere sempre in forma, Pamela cerca di riposare almeno otto ore per notte, in modo da avere un aspetto sempre fresco e riposato. Poi c’è l’alimentazione: preferisce il riso o la quinoa alla pasta e un secondo di carne bianca o pesce, accompagnati sempre da una ricca porzione di verdure di stagione. No alla carne rossa, al glutine, ai latticini e agli alcolici e tanta acqua naturale, che idrata la pelle. E, naturalmente, attività fisica: la showgirl si allena per 3 o 4 volte la settimana in palestra, con esercizi mirati a rassodare e tonificare i punti critici, come braccia, gambe e glutei.

Pamela e le altre

Pamela Prati non è l’unica ad avere un corpo splendido nonostante abbia superato da tempo la maggiore età: Sharon Stone, Julianne Moore, Madonna, Sophie Marceau, Nicole Kidman, Hale Berry sono solo alcuni degli esempi di donne dello spettacolo over 50 che sfoggiano un fisico da trentenni. E, senza dover per forza andare oltreoceano, di recente una superba Maria Grazia Cucinotta, 49 anni, ha pubblicato una serie foto in bikini che hanno mandato in visibilio i fan. I 50 sono i nuovi 20, lo dimostra anche l’affascinante Monica Bellucci, che non ha avuto alcun problema a posare seminuda, all’età di 52 anni, sul settimanale francese Paris Match.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky