29 agosto 2017

Mariah Carey ci ricasca: il ritocco fa infuriare i fan

print-icon
Mariah Carey

La bella e procace Mariah Carey è caduta nuovamente nella tentazione di Photoshop. I fan non le perdonano l’uso smodato del fotoritocco e la accusano di non essere onesta nei confronti dei suoi ammiratori.

Sulla copertina della rivista Paper campeggia la foto di una splendida ma soprattutto magrissima Mariah Carey, vestita solo di capelli, pietre preziose, slip neri e calze a rete. Nello scatto, la cantante è sexy e sensuale ma non c’è nulla che ricordi la Mariah di qualche mese fa, giunonica e prorompente.

I fan dicono basta al fotoritocco

Solo qualche mese fa, infatti, la splendida interprete di Without you o All I want for Christmas is you era apparsa in un concerto con un body che la mostrava notevolmente in sovrappeso, scatenando le ire degli haters che le consigliavano di ritirarsi. In quell’occasione, Mariah aveva mostrato una forte personalità, perché non si era lasciata intimidire dai commenti negativi di chi l’accusava di non essere in grado di muoversi e di non avere un corpo adatto agli striminziti body con lustrini che siamo abituati a vederle indossare. E ora questa nuova copertina, in cui la procace Mariah mostra un punto vita molto più sottile di quello che possiede nella realtà. E i fan si scatenano in accuse e commenti sgradevoli indirizzati alla cantante. Quello che contestano gli ammiratori della Carey, non è tanto l’abuso del fotoritocco, ma la mancanza di onestà nei confronti di se stessa e del suo pubblico. I fan vorrebbero che Mariah si accettasse per quella che è, senza ricorrere e questi mezzi che offuscano la sua credibilità. Loro la amano per le sue straordinarie doti di interprete e non gli importa se il fisico non è più quello di un tempo.

L’amore però non ha bisogno di ritocchi

Nonostante gli attacchi e l’uso smodato del fotoritocco, la vita privata di Mariah Carey sembra andare a gonfie vele. La cantante ha un fidanzato di 13 anni più giovane, il ballerino Bryan Tanaka, per cui Mariah ha lasciato il miliardario James Packer. Tanaka lavorava con la Carey già da diversi anni ma solo successivamente la cantante si è accorta di lui come uomo, tanto da far saltare le nozze con il 49enne fidanzato James Packer. Il matrimonio con James era organizzato da tempo, nei minimi dettagli: l’abito di Mariah era stato realizzato da Valentino appositamente per l’occasione. Dopo pochi mesi, Mariah e Bryan erano già in giro insieme e pubblicavano foto inequivocabili sui propri profili social. I due hanno avuto solo un momento di crisi, in occasione dei Kid’s Choice Awards, quando Mariah è arrivata insieme al rapper e regista Nick Cannon, con cui è stata sposata dal 2008 al 2016 e da cui ha avuto i due gemelli Moroccan e Monroe. La vicinanza tra i due, che sono rimasti in ottimi rapporti, aveva scatenato la gelosia del giovane Bryan, infastidito dalla presenza dell’ex marito della cantante. Dopo qualche settimana di allontanamento, Mariah e Bryan sono apparsi di nuovo felici e sorridenti e i ben informati parlano di un possibile nuovo matrimonio per la cantante. Sperando che il bel Bryan aiuti Mariah ad accettarsi per quella che è, senza dover ricorrere più all’uso di mezzucci per apparire diversa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky