30 agosto 2017

Fedez e il segreto di Chiara: scotch sul seno per gli hot décolleté

print-icon
Chiara Ferragni e il suo segreto per il décolleté

Quando la scollatura è super hot e profonda, ecco il segreto di Chiara Ferragni, rivelato da Fedez in una story di Instagram: la fashion blogger adotta un trip piuttosto ingegnoso. Di cosa si tratta? Scotch biadesivo per i vestiti.

Un trucco per fare in modo che il seno non esca dalla scollatura profonda sul décolleté? Chiara Ferragni ha un’arma vincente: lo scotch biadesivo, un segreto che Fedez rivela attraverso un video durante la realizzazione dell’outfit della sua fidanzata.

Chiara Ferragni e il suo segreto per gli hot décolleté: scotch!

Ogni ragazza ha i suoi segreti per gli outfit più sensuali, ma Fedez ha deciso di rivelarne uno molto intimo che riguarda proprio Chiara Ferragni, la sua amatissima fidanzata. Di cosa si tratta? Di un trucco che la Ferragni usa quando deve indossare un abito molto, molto scollato, con profondissimi “tagli a V” sul décolleté. La visione d’insieme è molto sexy, ma avete mai pensato a come faccia, lei che è una delle fashion blogger più “in” del momento, a fare in modo che tutto sia perfetto? Si sa, quando non è possibile mettere un reggiseno, anche il più minimal, come in questi casi, il problema cui si potrebbe andare incontro con più facilità è una “sexy uscita di stoffa”, con l’esposizione non proprio voluta del seno. Come rimediare, quindi, a questa eventualità e continuare a indossare outfit sensualissimi come quello proposto dalla Ferragni nel video? La soluzione dell’influencer è molto semplice: scotch biadesivo, delicato sulla pelle e realizzato ad hoc per i vestiti, in modo da non rovinare alcun tessuto. “Buongiorno da Los Angeles” inizia Fedez, riprendendo con la videocamera l’interno della stanza da bagno, dove la sua fidanzata si sta preparando per uscire. “Questo è il nostro penultimo giorno qui e Chiara sta mettendo lo scotch…” sul seno, vista la scollatura super sexy che presenta il suo abitino. Si tratta di un minidress con punto vita stretto e gonna a palloncino total red con finissimi pois su tutta la stoffa, proprio come indica il trend del momento. Lo scollo? Ovviamente a “V” e per Chiara è impossibile non utilizzare il trucco dello scotch: “Così non le esco” dice simpaticamente la neo-trentenne, mentre si volta leggermente per sistemarsi il décolleté.

Quello che vi siete persi sulle stories di Instagram

A volte i due ragazzi salvano le loro dirette su Instagram, altre volte no o comunque le stories non rimangono per molto tempo: così, alcuni fan possono perdersi dettagli come questa sexy gag riguardo il trucco dello scotch sul seno di Chiara. Cos’altro succede tra i due piccioncini? Per gli ultimi giorni della loro vacanza insieme, pare che i ragazzi abbiano deciso di incontrare una coppia di amici e il loro meraviglioso bimbo Max. Come alcuni si ricorderanno, il piccino piange sempre fragorosamente in braccio a Chiara, mentre con Fedez si diverte molto. Il rapper milanese ci prende gusto e una delle story lo immortala mentre dà la pappa a Max, con grande successo. Sarà proprio un futuro papà con i fiocchi e pare che questa eventualità non sia poi così lontana: alcune voci – incluso Rovazzi che, nello spot del talent musicale, allude vagamente alla sua possibilità di fare il giudice di X Factor per l’anno prossimo – dicono che il rapper si fermerà per un paio d’anni, per dedicarsi al suo matrimonio con Chiara e alla loro famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky