30 agosto 2017

Francesco Renga e Diana Poloni: passione incontenibile a Formentera

print-icon
Francesco Renga

La relazione tra Francesco Renga e Diana Poloni procede a gonfie vele: i due sono stati paparazzati a Formentera in atteggiamenti che non lasciano spazio all’immaginazione. La coppia si è fatta travolgere dalla passione sotto lo sguardo di tutti.

Francesco Renga e Diana Poloni sono sempre più affiatati e stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Formentera. Noncuranti di essere in pubblico, i due si sono lasciati travolgere dalla passione e hanno cominciato a scambiarsi baci ed effusioni molto hot.

Un amore travolgente

Ormai Renga e la ristoratrice bresciana fanno coppia fissa da circa un anno e il cantante sembra essersi lasciato alle spalle la fine del matrimonio, durato ben 11 anni, con Ambra Angiolini. Di Diana Poloni non sappiamo molto, oltre al fatto che ha poco più di quarant’anni e che era già una grande amica di Francesco da tempo. La donna è molto bella e appariscente e pare che Renga sia talmente ammaliato dall’avvenenza della compagna, da non riuscire a starle lontano. I due non si staccano neanche un momento, non perdono occasione per baciarsi, accarezzarsi e lasciarsi andare a calde effusioni, noncuranti della presenza di altre persone. Il cantante bresciano sembra aver trovato finalmente la persona giusta, dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, da Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli: Jolanda, di 13 anni, e Leonardo, di 11. La fine del matrimonio con Ambra è stata molto dolorosa ma l’ex coppia ha deciso di mantenere un rapporto cordiale e civile, soprattutto per il bene dei figli. Proprio per non far subire ai figli il trauma del distacco dal padre e dalle proprie abitudini, Ambra, romana, è rimasta a vivere a Brescia, città di origine di Renga. Anche se è passato oltre un anno dall’uscita allo scoperto della relazione tra Francesco e Diana, i due sembrano degli innamorati alla prima cotta, già qualche mese fa erano stati sorpresi a scambiarsi coccole e tenerezze a bordo piscina come due adolescenti. La precedente amicizia tra Renga e la Poloni ha sicuramente contribuito a rafforzare la loro complicità e le voci che arrivano dalle Baleari testimoniano il forte feeling e l’intesa incredibile della coppia.

Nuova vita anche per Ambra

Anche se più tardi rispetto all’ex marito, anche Ambra Angiolini sembra aver trovato il partner giusto. Da qualche mese, infatti, l’ex ragazza di Non è la Rai fa coppia fissa con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La coppia non ha ancora ufficializzato la relazione ma i due sono stati sorpresi insieme in diverse occasioni. Prima una vacanza sull’Argentario, dove Ambra e Allegri si sono lasciati andare a baci ed effusioni inequivocabili, poi addirittura voci di una possibile convivenza tra l’attrice e showgirl e il tecnico della Juventus. Le ultime immagini li vedono insieme in Val Badia, per una fuga d’amore “ad alta quota”. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono conosciuti qualche mese fa a Torino, a casa di amici comuni e i presenti raccontano che tra l’attrice e l’allenatore il feeling è stato quasi immediato. Allegri ha la fama di essere un playboy e non deve aver faticato molto per attrarre la bella Ambra, che appare presissima dalla relazione. Sembra davvero che, dopo la fine dolorosa del matrimonio tra Renga e la Angiolini, entrambi abbiano finalmente ritrovato la serenità e la passione con i nuovi compagni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky