30 agosto 2017

Raffaella Fico: a Capri con la piccola Pia e Alessandro Moggi

print-icon
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

La breve vacanza a Capri di Raffaella Fico con il compagno Alessandro Moggi e la piccola Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli, dimostra che la famiglia allargata funziona. La showgirl e il procuratore sportivo fanno prove di matrimonio.

Raffaella Fico e il compagno Alessandro Moggi stanno trascorrendo una breve vacanza a Capri, con loro anche Pia, la bambina che la showgirl ha avuto dal calciatore Mario Balotelli.

Una famiglia allargata sull’isola dell’amore

Raffaella e Alessandro fanno ormai coppia fissa da oltre un anno e dopo soli due mesi di fidanzamento, il figlio di Luciano Moggi ha chiesto la mano della bella showgirl napoletana. La loro estate è passata all’insegna del relax e del divertimento: Milano Marittima, Mykonos, Maldive e ora Capri, l’isola dell’amore. I due sono apparsi sulla banchina dell’area portuale di Marina Grande, mentre si incamminano mano nella mano, abbronzati e sorridenti. Accanto a loro la piccola Pia, la figlia di Raffaella e del calciatore del Nizza, con i codini e un abitino bianco. Prove di vita coniugale? Di certo, la coppia è molto unita e affiatata e la bella ex gieffina sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto. D’altronde come darle torto? Alessandro le ha fatto la proposta di matrimonio in un raffinato ristorante di New York, con tanto di anello con brillanti. Impossibile, per una ragazza romantica e tradizionalista come Raffaella, resistere al fascino del principe azzurro. E, in un’intervista di qualche mese fa, la Fico parlava anche della possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Pia: “Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa".

Gli amori finiti di Raffaella

La vita sentimentale di Raffaella Fico non è stata però sempre tutta rose e fiori. La relazione con Mario Balotelli, da cui è nata la piccola Pia, non si è conclusa nel migliore dei modi, con la richiesta di riconoscimento di paternità da parte della showgirl, l’assenza del calciatore nella vita della figlia e le varie battaglie in tribunale. Dopo tante incomprensioni, però, i rapporti tra i due sono migliorati e Balotelli ha recuperato anche l’affetto della figlia, con cui cerca di trascorrere più tempo possibile. Dopo il calciatore, la Fico è stata legata a Gianluca Tozzi, figlio del più famoso Umberto. La storia con Tozzi è finita a seguito della scoperta del precedente matrimonio, ancora valido, di Gianluca con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio. Ma ormai è acqua passata, la bella showgirl è felice accanto ad Alessandro Moggi, che non ha occhi che per lei e non riesce a trovarle alcun difetto: “La sua bellezza può entrare in contrasto con il fatto che, dentro, lei è davvero una donna d’altri tempi. E poi è affettuosa, ha i suoi valori, che definirei “altissimi”, una grande attenzione per la famiglia. Lo sa che oggi avrei difficoltà a dirle un difetto della mia compagna?”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky