31 agosto 2017

Kendall e Kylie Jenner: così intime da scambiarsi la biancheria!

print-icon
Kendall e Kylie Jenner: così intime da scambiarsi la biancheria!

Chi l’avrebbe mai detto? Anche due super ricche come Kendall e Kylie Jenner si scambiano i vestiti! Del resto, tra sorelle è un grande classico: neppure appartenere al clan Kardashian è un buon motivo per non farlo. Certo che, la biancheria intima…

A confessarlo è Kylie Jenner: la ventenne star della tv, con la sorella Kendall – una delle modelle più richieste del momento – condivide il guardaroba. O, meglio, parte di questo. Anche se sono milionarie, e i negozi li potrebbero svaligiare alla velocità della luce. Ma, si sa, ogni sorella vorrebbe rubare qualche capo all’altra!

La questione… mutande!

«Lascio che Kendall prenda ciò che vuole», ha dichiarato Kylie Jenner nella preview di un nuovo episodio di Life of Kylie, lo show dedicato alla sua vita – professionale e privata – attualmente in onda sul canale E!. «Kendall viene nella mia stanza e mi dice: “Mi serve un outfit!”, e io le presto ciò che vuole», svela la minore delle Jenner. «Poi io vado da lei e le dico: “Kendall, ho bisogno di un paio di mutande per andare a casa” e mi dà la più scomoda e vecchia biancheria intima che ha nel cassetto, le mutande più brutte che si siano mai viste, e tutto quanto è decisamente datato o troppo piccolo per me. Lo fa apposta!», racconta Kylie nel promo, tra ironia e risentimento. Vero è che, Kylie come Kendall, è ultramilionaria. E di mutande – così come di qualsiasi altro indumento – potrebbe comprarne a tonnellate. Senza contare che, la maggiore delle due sorelle, è una tra le modelle di punta di Victoria’s Secret - e, si presuppone, il suo armadio sarà pieno zeppo di capi del famoso e super sexy brand di biancheria intima – e che le due, insieme, firmano una linea d’abbigliamento di successo. Avere vestiti da mettersi non dovrebbe essere certo un problema per loro! Le Jenner, per altro, hanno anche gusti e personalità molto diversi. Lo confessa Kylie nella stessa clip, parlando del rapporto con la sorella di poco maggiore. Una sorella che, nel panorama della moda, è certo più famosa. Calcando passarelle delle più grandi Maison, e prestando il volto a campagne di brand sportivi come haute couture.

Kendall e la gelosia

«Kendall ed io, se non fossimo sorelle, probabilmente non saremmo amiche» ha infatti dichiarato Kylie Jenner. Come a dire che, dietro il rapporto intimo, ci sono anche degli screzi. O, meglio, una grande diversità caratteriale di base. Dal lato suo, Kendall ha dichiarato di odiare di essere additata come la sorella gelosa. «Odio i drammi! Non sono mai stata una persona dalle discussioni plateali, nemmeno quando ero più giovane. L’unica volta in cui ho pianto per davvero è stato quando mi hanno impedito di cavalcare. Per il resto, anche la gelosia è un sentimento che non conosco. Neppure con Kylie», ha dichiarato la maggiore delle Jenner. Per poi aggiungere: «Quando le persone mostrano gelosia nei miei confronti, semplicemente le ignoro e passo oltre. Star fuori da drammi e sceneggiate, è molto semplice per me». Ad ascoltare le sue parole, quindi, pare che non sia gelosa neppure di Aleyna FitzGerald, la vincitrice di Australia’s Top Model che ha preso il suo posto come volto di Balmain. Verità, o eccesso di diplomazia?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky