31 agosto 2017

Nicki Minaj: il suo dolcissimo messaggio alla sua Katy Kat

print-icon
Nicki Minaj: il suo dolcissimo messaggio alla sua Katy Kat

Tra una faida, una canzone in pieno stile “revenge pop” e una coltellata alle spalle, capita che a volte le alleanze formate sul palcoscenico della musica mainstream si trasformino in splendide amicizie. È il caso di Nicki Minaj e Katy Perry, che dopo aver rilasciato insieme il singolo “Swish Swish” ci deliziano con un piccolo scorcio sul loro bellissimo rapporto.

Dopo una settimana di fuoco fatta di “Swish Swish” e “Look What You Made Me Do” c’era bisogno di un po’ di sano amore in quella gabbia di matti che è il mondo dello spettacolo. Ce lo dimostrano Nicki Minaj e Katy Perry, che di tanto in tanto si dedicano dolcissimi messaggi su Instagram.

Fate Instagram, non fate la guerra

Come uno spiraglio di luce dopo una lunga notte di temporali, il sole ha finalmente fatto breccia nell’oscurità degli ultimi giorni e ci ha regalato un momento di intensa dolcezza tra Nicki Minaj e la sua “Katy Kat”. Le due BFF si sono dedicate un messaggio super-carino che sta facendo il giro del web a poche ore dall’uscita di “Look What You Made Me Do”, e diciamocelo: di un po’ di amore ce n’era proprio bisogno. Nicki ha pubblicato una foto di loro due insieme agli MTV Video Music Awards e una splendida dedica: “È stato un vero onore, per me, condividere il palcoscenico con mia sorella @katyperry ieri sera. Amo la mia piccola bambina. Io e lei possiamo stare per mesi senza vederci e senza parlare, ma quando ci re-incontriamo è come se ci fossimo salutate ieri. Non c’è nient’altro che amore, e rispetto. Sono così orgogliosa di te, Katy Kat. Date un’occhiata a #SwishSwish!”

Katy Perry e Nicki Minaj: BFF e duo fatale

Anche i fan vanno pazzi della complicità fra Nicki Minaj e Katy Perry. A seguito di 1 milione di likes e una pioggia di complimenti, i fan non hanno che elogi per questa straordinaria coppia d’artiste: “Siete le migliori, due regine in una sola foto!” Quando il progetto “Swish Swish” è giunto alle orecchie di Nicki, del resto, lei era già pronta a iniziare e non vedeva l’ora di mettersi in gioco. Ce lo ha rivelato l’intervista a Dave Meyers per il Billboard, il video director del singolo. “Minaj ci ha dedicato un sacco di tempo in più rispetto a quanto, ritengo, avrebbe dedicato a un altro cammeo. Sin da subito è sembrata davvero entusiasta della canzone, ha amato dall’inizio il viaggio di Katy e il significato del testo per lei. Ha persino cercando di offrirle qualche spunto artistico”. Ed è proprio a questo che servono gli amici.

Dave Meyer ha colto l’occasione per commentare anche l’etica lavorativa di Katy Perry: “È un generale in comando, una forza della natura da temere e rispettare. Giri un attimo la telecamera e all’improvviso è un sicario infernale, e poi è una donna piena di energia e di determinazione. La prima volta che ho sentito la sua canzone non ho nemmeno pensato alla questione Taylor. E, secondo me, non c’è bisogno di associarla a lei perché la canzone preservi la sua energia straordinaria. Il loro litigio sembra più che altro costruito dai media. Pensate che la prima volta che l’ho sentita pensavo parlasse del suo ex fidanzato Russel Brand!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky