01 settembre 2017

Gwyneth Paltrow: la verità sui suoi ex Brad Pitt e Ben Affleck

print-icon
Gwyneth Paltrow: la verità sui suoi ex Brad Pitt e Ben Affleck

Quando parla di sé, Gwyneth Paltrow sceglie parole molto dure. La sua ultima intervista rivela che, a suo avviso, molte delle relazioni che ha avuto sono finite male proprio a causa sua. Incluse quelle con Brad Pitt, Ben Affleck e Chris Martin.

Non molte donne possono dire di essere state la causa della fine delle relazioni con alcuni degli uomini più belli del mondo. Gwyneth Paltrow, invece, fa la conta e spiega perché molte delle sue storie d’amore si sono “incasinate” parecchio prima di naufragare del tutto. Secondo lei, è tutta colpa sua.

Gwyneth Paltrow: la sua vita costellata di amori VIP

Non si può dire che nel passato di Gwyneth Paltrow non ci siano uomini di tutto rispetto: pensiamo solo a Brad Pitt, Ben Affleck o Chris Martin. Di solito, Gwyneth è piuttosto reticente quando si parla della sua vita sentimentale, ma quando il tuo passato è così interessante è difficile tenere tutto dentro. È stata Sophia Amoruso di Girlboss Radio a strapparle qualche dettaglio piccantissimo sul suo passato e sul motivo per cui alle spalle dell’attrice e imprenditrice, attualmente, ci sono così tanti ex.

Gwyneth Paltrow sa bene perché la lista dei suoi ex è così lunga, e non ha dubbi ad ammetterlo in podcast: “Ho incasinato così tante relazioni,” ha spiegato la vincitrice dell’Oscar, e con una simile ammissione non possiamo fare altro che apprezzare la sua sincerità. Nel passato della Paltrow, che ora frequenta Brad Falchuck, produttore di American Horror Story e Feud, ci sono nomi davvero importanti. Dopo aver lavorato con Brad Pitt nel celebre “Seven”, i due si sono pazzamente innamorati e hanno avuto una relazione durata circa un anno. Arriva poi Ben Affleck, con cui la splendida Gwyneth è stata dal 1997 al 2000. Chris Martin dei Coldplay segue a ruota: i due si sposano nel 2003, hanno due bambini, Apple e Moses, e nel 2014 si lasciano. Il nome della Paltrow è stato associato, negli ultimi, turbolenti anni, anche a Luke Wilson, Robert Sean Leonard e Donovan Leitch Jr.

Gwyneth Paltrow sulle sue relazioni precedenti

“Attualmente sono una brava amica, una buona sorella, una figlia e una mamma. Eppure, quando si tratta delle mie relazioni sentimentali, mi trovo a esporre il mio lato più vulnerabile e incasinato di tutti. Ci è voluto così tanto lavoro, per me, per arrivare ad avere una storia d’amore sana ed equilibrata”. L’attrice, che ne ha passate tante, prova a spiegarci che cosa ha imparato attraverso le sue esperienze: “Il successo in una relazione, è quando tutto funziona davvero bene. Quando ci sono dei feedback sia da una parte che dall’altra. Se non riesci ad avere una relazione di qualità, probabilmente non sei davvero una persona di successo. Se non hai una buona relazione con il tuo fidanzato, con i tuoi bambini, con i tuoi migliori amici è davvero difficile affermare con certezza di essere persone di successo”. Attualmente, la sua storia con Brad Falchuck va avanti da un paio d’anni, e possiamo aspettarci presto l’annuncio delle loro nozze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky